Visualizzazione stampabile
-
Grazie
Sì dal punto di vista tecnico dovrebbe essere superiore, anche se non credo molto alla collaborazione dei due sensori, dal momento che essendo affiancati ognuno vede una cosa leggermente diversa dall'altro.
Purtroppo dxomark non ha recensito nessuno dei due :(
-
Quello che dici è assolutamente vero, e di sicuro nel caso di una macro combinare le due foto potrebbe dare risultati non ottimali. Ma già da distanze medie le differenze dovrebbero risultare minime, quindi compensabili dagli algoritmi software. D'altra parte non sottovalutare la riduzione del rumore ottenibile dal doppio sensore, sia per compensazione (mediando la luminosità) sia per il raddoppio dell'area complessiva. E un miglioramento dell'informazione di luminanza vuol dire tantissimo, dal momento che la vista umana è molto più sensibile al chiaro/scuro rispetto alle componenti colore.
Tutto questo sempre tralasciando i gusti personali...
Comunque hai ragione, peccato non siano stati recensiti su dxomark. :unamused2:
Sarà perché negli USA non amano Huawei. :noword2:
-
Di nuovo ciao a tutti,
Qualcuno può fare almeno la prova di compatibilità di Filmic Pro, come chiedevo nel primo post?
Ho cercato ovunque sul web ma non trovo una risposta... :(
Per chi non lo sapesse FiLMiC Pro è un'app avanzata per la realizzazione di video, versione android dell'applicazione su target apple iFiLMiC. Possiede funzionalità, filtri ed effetti in grado di dare un aspetto "cinematico" alle riprese. E' stata utilizzata per la realizzazione di videoclip, spot e anche qualche intero film, tra cui "Tangerine", presentato al Sundance film festival.
Vedere anche il portfolio del sito di FiLMiC Pro per alcuni esempi.
Principalmente mi interessa sapere se c'è supporto in MarshMallow, perché da quel che sono riuscito a capire in Lollipop era supportata solo la versione FiLMiC Plus, di fatto limitata rispetto la Pro.
Ringrazio nuovamente chi possa aiutarmi.