Visualizzazione stampabile
-
Validità garanzia
Ciao a tutti purtroppo ho provato a rootare il mio huawei p8 ma non è andata a buon fine la cosa.
Ho seguito una guida fornita da un utente di questo sito (http ://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p8-lite/507645-errore-durante-il-root-p8-lite-android-6-0-bootscreen-fisso-2.html#post7534097) ma non è successo niente, anzi non compare nemmeno più la seconda volta il logo sul quale prima si impallava..
Ho provato a tenere premuti POWER e VOL+ ma non riesce a scaricare i pacchetti necessari perchè dice errore.
Allora ho provato a tenere premuti POWER e i tue tasti volume e ha iniziato a fare una cosa sulla quale sembra bloccato: è al 5% di un processo e c'è scritto Installing update..
Sapete se c'è qualcosa che posso fare o devo sperare nell'assistenza huawei?
Perdo la garanzia se ho solamente sbloccato il bootloader?
Grazie
-
Errore madornale, hai seguito una guida per il p8 lite su un p8 normale... Lo dico sempre, state attendi a ciò che fate, ne va del vostro telefono.
In teoria si, la garanzia è persa avendo il bootloader sbloccato, in teoria si potrebbe recuperare lavorando da fastboot, ma se non hai un minimo di sapienza in questo campo è piuttosto difficile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Errore madornale, hai seguito una guida per il p8 lite su un p8 normale... Lo dico sempre, state attendi a ciò che fate, ne va del vostro telefono.
In teoria si, la garanzia è persa avendo il bootloader sbloccato, in teoria si potrebbe recuperare lavorando da fastboot, ma se non hai un minimo di sapienza in questo campo è piuttosto difficile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
grazie per la risposta, non c'è una guida che mi consigli di usare per favore?
non c'è un modo ri reinstallare il S.O. da fastboot? Ho letto che posso mettere il firmware nella cartella della sd DLOAD per flasharlo da zero, io avevo marshmallow 6.0, quale dovrei scaricare?
-
scusate il doppio messaggio ma ho risolto reinstallando tutto da 0, casomai possa servire scrivo come ho fatto:
1-ho scaricato il firmware (presumibilmente lo stesso che avevo prima)
2- ho inserito il firmware nella cartella dload
3- ho fatto partire il telefono con il tasto power e i due tasti volume premuti
Spero possa essere d'aiuto per chi si ritrova nel mio caso, buona giornata
-
Ottimo :)
Chiudo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App