Visualizzazione stampabile
-
Problema strano..
Dopo aver bloccato il mio telefono da gestione dispositivi android non riesco a togliere più la password..ecco cosa mi compare.. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3a0110186.jpg
Come potete vedere non ho modo di togliere il blocco schermo..non posso selezionare "nessuna" perché non è cliccabile...cosa vuol dire?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byte
Dopo aver bloccato il mio telefono da gestione dispositivi android non riesco a togliere più la password..ecco cosa mi compare..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3a0110186.jpg
Come potete vedere non ho modo di togliere il blocco schermo..non posso selezionare "nessuna" perché non è cliccabile...cosa vuol dire?
Quando apri una discussione nel titolo metti sempre il problema.
Poi nel testo metti il modello (ovvio che sia un P8) mono sim dual sim ecc ecc e la versione software.
Ma torniamo al tuo problema. Hai inserito un pin vero? Sbaglia la sequenza fino a che non ti chiede il pin.
-
Si ma anche mettendo il pin di backup riesco a sbloccare lo schermo ma non a toglierlo definitivamente.. infatti dopo qualche minuto di schermo spento devo re-inserire il codice.. se provo a cliccare su tipo di blocco schermo "nessuno" non succede nulla perché non è cliccabile mi appare quello che vedi nello screen
-
Quote:
Byte
Si ma anche mettendo il pin di backup riesco a sbloccare lo schermo ma non a toglierlo definitivamente.. infatti dopo qualche minuto di schermo spento devo re-inserire il codice.. se provo a cliccare su tipo di blocco schermo "nessuno" non succede nulla perché non è cliccabile mi appare quello che vedi nello screen
Allora nel tuo caso è necessario un Hard reset.
-
Anche a me, stesso problema dopo aver provato ad inserire lo sblocco con dispositivo Bluetooth. Il reset e sempre una bella scocciatura, ma possibile che non ci sia altro modo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ssergino
Anche a me, stesso problema dopo aver provato ad inserire lo sblocco con dispositivo Bluetooth. Il reset e sempre una bella scocciatura, ma possibile che non ci sia altro modo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
A quanto pare si... Molti hanno avuto questo problema è hanno risolto solo col ripristino
-
Beh, come sempre password, pin, puk, pac, poc sono quasi sempre delle rotture per l'utente, il ripristino poi...