Visualizzazione stampabile
-
problema memoria - VARIE
Salve sono nuovo nel forum,
mi presento, ho un HUAWEI P8 e vi scrivo perche nonostante ho acquistato una scheda SD esterna , e continuo a spostare APP sulla scheda SD , occupandomi solo 4 GB su quella di sistema, mI ritrovo con 6 GIGA nella sezione VARIE, che aumentano a dismisura, e non so come cancellarle.
Vorrei mandarvi un allegato ma non ci riesco.
Si puo' sapere cosa c'e dentro VARIE e come posso fare un po di spazio, parliamo di 6 giga!!?
Ogni volta che faccio pulizia telefono, mi elimina sempre robetta come 2-3 mega.
grazie mille,
Valerio
-
Ciao, se č molto tempo che lo hai valuta l'idea di un bel ripristino con cancellazione della memoria, ovviamente previo salvataggio dei tuoi dati personali :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
poco meno di un anno e mezzo, non riesco a fare il backup memoria piena.
C'e un modo per capire cosa c'e dentro Varie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cjlavoire84
poco meno di un anno e mezzo, non riesco a fare il backup memoria piena.
C'e un modo per capire cosa c'e dentro Varie?
In teoria dentro varie dovrebbero starci tutti i file accumulati col tempo, alcuni file scaricati non riconosciuti, magari file di installazione ecc ecc.
Il backup comunque te lo sconsiglio, salva le cose manualmente, senza backup che incasina solo il tutto :)
-
e quelle non c'e modo di eliminarle a parte che con il ripristino giusto?
-
Quote:
cjlavoire84
e quelle non c'e modo di eliminarle a parte che con il ripristino giusto?
Beh, analizzando a fondo tutta la memoria e cancellando tutto ciņ che non ti serve :)
-
il problema e' che non riesco a capire come cancellarli :-) non si puo' aprire la sezione varie :-D
-
Quote:
cjlavoire84
il problema e' che non riesco a capire come cancellarli :-) non si puo' aprire la sezione varie :-D
Devi collegare al PC o fare da file manager, fai passare ogni cartella e controlli tutto :) ovviamente lascia stare dati di giochi e app varie