Me ne potresti consigliare qualcuna? La velocità dichiarata e 45 MB/s, 300x.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Una qualsiasi va bene. Controlla sempre la velocità dichiarata e prendi quella che più ti garba
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Per 25-30€ la scandisk extreme è ottima. Dichiara 90MB/s in lettura (cosa che poi non si raggiunge quasi mai, pensa con quelle che dichiarano 40MB/s). Io uso proprio questa e nei bench mi ha fatto 60 e qualcosa in lettura e 50 e qualcosa in scrittura se non erro, comunque trovi i screen in questo thread. Che costa ancora meno e che dichiarano sempre 90MB/s c'è la toshiba exceria ma non so se fidarti troppo, costa troppo poco per le caratteristiche che ha e secondo me non è neanche toshiba.
Salve ragazzi. Ho appena inserito la micro sd nel telefono, da acceso, ma non mi trovo con alcune cose.. innanzitutto avevo letto in giro che una volta inserita la micro sd il telefono mi avrebbe dovuto chiedere in che modo utilizzarla, ma io non ho ricevuto alcun messaggio di questo tipo. Seconda cosa, io ho acquistato una lexar 32 GB ma il telefono la riconosce come "Scheda SD Sony", com'è possibile? Preciso che l'ho acquistata in un negozio fisico, online. Ultima cosa: volendola utilizzare semplicemente come memoria esterna, alla voce posizione predefinita lascio "memoria interna"? Vi allego anche uno screen, giusto per essere più chiaro su tutto. Grazie in anticipo 😊 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jZ5Tz.jpg
Lasciala cosi la memoria predefinita. Quanto l'hai pagata la lexar? Onlinea più scarsa costa 25€ ed ha una velocità ridicola di 40MB/s...magari in realtà è una sony ed è stata spacciata per lexar
Costava 19 ma con l'offerta l'ho pagata 15, più o meno. Prima di prenderla ho cercato anche su amazon, e infatti c'è a 18,56 euro (anche se la confezione è diversa). Ho letto del fatto che alcune sd vengono spacciate per una marca quando in realtà si tratta di un'altra, ma pensavo che questa cosa riguardasse solo l'acquisto online.. non c'è un altro modo per verificare che effettivamente non si tratta di una Lexar? O basta questo?
Scarica SD Insight e vedi se ti spunta sony o lexar. Che comunque una lexar a 18€ è sempre scarsa, i 40MB/s sono giusti mi sa (li fa in lettura o in scrittura?)
Ehmmm, possibile? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C8b9u.jpg
In ogni caso, mi sai dire anche un'applicazione per misurare la velocità? Grazie ancora :)
Un'app vale l'altra, io per postare gli screen del benchmark della mia SD ho usato SD Bench. Comunque è sicuro che non è lexar xD ora non so chi ha ragione tra l'app ed il p9 ma penso l'abbia l'app...prima avevo una kingstone che il telefono rilevava come thosiba e l'app pure toshiba...comunque vai tranquillo che non è lexar :D vabe l'importante è la velocità, fai il test lungo e dicci quanto fa. Se arriva a 40MB/s in lettura direi chè nella norma per 18€