Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Diciamo che è più una questione di sicurezza. Dovrebbe esserci più scelta da parte dell'utente, secondo me non è impossibile l'impresa.
Haw la prossima volta edita il post in cui hai fatto un errore o al quale vuoi fare qualche aggiunta invece di correggerti. ����
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
Quote:
hawk82
Questo MM ha complicato più la vita agli utenti, anziché semplificarla. Oltre a questo discorso dello msd vedi pure l'impossibilità di trasferire app sulla memoria estrema
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Sulla funzionalita della memoria esterna non è del tutto vero. Su lenovo(motorola) moto g4, con Android 6, inserendo una SD appare la possibilita di utilizzarla come "memoria esterna" (uso classico), oppure come "memoria adattiva". Abilitando la seconda opzione la dimensione della SD "si fonde" con quella di base del telefono, diventando tutt una e a quel punto la gestisci esattamente cone gestisci i tuoi 16 GB di memoria interna.. Ho letto in giro che esiste la possibilità di abilitarla anche sul P9 P9lite(permessi di root come minimo e relativi problemi di garanzia), dovresti chiedere nella sezione modding altrimenti andiamo off topic. Se vuoi cercare in rete prova con le parole adoptable storage o memoria adattiva p9. Ciao
-
Tale funzionalità è quella stock android. Poi i vari produttori hanno optato per altre scelte. Su android 7 sembra,e sottolineo sembra, che Huawei abbia adottato quella adattiva. Staremo a vedere.
-
Salve a tutti, anche io ho riscontrato problemi con la microsd nel mio p9 lite vi spiego;
Prima avevo una microsd classe 4, andando a leggere su internet vari siti consigliavano di comprare una di classe 10 perchè android 6.0 non era compatibile con quelle di classe 4.
Allora decido di comprarne una di classe 10 da 16 gb per provare, appena la inserisco e scarico le prime app vado a controllare nelle impostazioni ma non cambia nulla infatti mi dice sempre che le app in questione che ho scaricato sono sempre installate sulla memoria del telefono e non sulla microsd.
Mi sono accorto che le informazioni le cache che si riferiscono alle app però le installa sulla sd, sono un pò confuso per questo chiedo il vostro aiuto.
-
Non sposta completamente tutta l'app ma solo i dati che genera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Salve, ho una domanda e spero possiate essermi d'aiuto!
Allora, ho installato una sd sul mio huawei e fin qui tutto bene - telegram, ad esempio, mi salva i file direttamente sulla micro sd. Il problema, però, è che l'app fotocamera non vuole proprio saperne, pur avendo impostato 'priorità sd' nelle opzioni.
Quando, in galleria, apro la cartella in cui vengono salvate le schermate o la galleria, e clicco il tasto in alto scegliendo 'micro sd' (invece che telefono e sd) il telefono si rifiuta di salvare la preferenza e, chiudendo e riaprendo la cartella, mi da nuovamente 'telefono e sd'
dove sbaglio? che devo fare?:'(
-
Quote:
Puntaspilli
Salve, ho una domanda e spero possiate essermi d'aiuto!
Allora, ho installato una sd sul mio huawei e fin qui tutto bene - telegram, ad esempio, mi salva i file direttamente sulla micro sd. Il problema, però, è che l'app fotocamera non vuole proprio saperne, pur avendo impostato 'priorità sd' nelle opzioni.
Quando, in galleria, apro la cartella in cui vengono salvate le schermate o la galleria, e clicco il tasto in alto scegliendo 'micro sd' (invece che telefono e sd) il telefono si rifiuta di salvare la preferenza e, chiudendo e riaprendo la cartella, mi da nuovamente 'telefono e sd'
dove sbaglio? che devo fare?:'(
Un caso molto singolare perché che la mSd sia semplicemente inserita o anche impostata come principale in ogni caso dovrebbe richiamarsi di default sia foto che video. Che non sia una classe 10 reale?
-
Quote:
MichelangeloR28
Un caso molto singolare perché che la mSd sia semplicemente inserita o anche impostata come principale in ogni caso dovrebbe richiamarsi di default sia foto che video. Che non sia una classe 10 reale?
non ho idea di come fare a scoprirlo >:
-
Quote:
Puntaspilli
non ho idea di come fare a scoprirlo >:
Fai un test con "a1 sd bench". Una classe 10 deve scrivere ad una velocità di almeno 10MB/s.
-
fatto, ma i risultati sono per me simili all'arabo.
Devo vedere il primo, il secodo o il terzo risultato? (putroppo per le politiche anti spam del forum non posso inserire l'immagine in quanto nuovo utente)
-
Quote:
Puntaspilli
fatto, ma i risultati sono per me simili all'arabo.
Devo vedere il primo, il secodo o il terzo risultato? (putroppo per le politiche anti spam del forum non posso inserire l'immagine in quanto nuovo utente)
Prova con "sd insight" allora. Dovrebbe essere più semplice da capire. Comunque generalmente W corrisponde alla velocità di scrittura (write) e R alla velocità di lettura (Reading).