Ma...la posizione predefinita e' la memoria interna...(non capisco!)
nigol
Visualizzazione stampabile
Ma...la posizione predefinita e' la memoria interna...(non capisco!)
nigol
L'unica traccia di Sygic nella memoria interna si trova in Android\data\com.sygic.aura\files... vuota!
nigol
Le MicroSD UHS Speed Class-II U1 e U3 sono compatibili con questo cellulare?
Io ne uso una U1 senza problemi.
Ciao, Mario
ciao a tutti. devo prendermi un sd card (pensavo da 64 gb) mi dite che caratteristiche deve avere? ho letto classe 10...velocita in scrittura invece? se possibile mi mandate qualche link di amazon:D
La "Classe" indica la velocità di "scrittura/write" di una Scheda SD. Di conseguenza una "Classe 6" ha come velocità di "scrittura/write" 6MB/s, mentre una "Classe 10" ha come velocità di "scrittura/write" 10MB/s. Poi, ad esempio: la "Classe" di velocità "UHS-I 1" ha una velocità "minima di scrittura/write di 10MB/s"; mentre la "Classe" di velocità "UHS-I 3" ha una velocità "minima di scrittura/write di 30MB/s".
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Qualcuno ha provato a formattare la SD con due partizioni, la prima fat32 e la seconda ext4 e poi inserire la SD nel P9 dando come posizione predefinita la scheda SD ? Se come mi sembra di capire con questa scelta la SD è vista come un'estensione della memoria interna, un gestore file (io uso Total Commander) vedrebbe due SD, la prima come somma della memoria interna+ la partizione ext4, la seconda la parte formattata in fat32.
Spero di essermi spiegato. Personalmente dopo aver installato e personalizzato un centinaio di app non mi sento di provare rischiando di perdere tutto, soprattutto se poi le due partizioni create sulla SD non venissero riconosciute. Eventualmente converrà aspettare Nougat.
Ciao ragazzi, vorrei montare una micro con.buone prestazioni sd sul mio P9 e avrei scelto la Lexar Professional 1000x MicroSDXC. È cmpatibile col telefono, qualcuno l'ha installata per caso? Riesco a sfruttarne a pieno le capacita di scrittura e lettura con il p9??nel senso il telefono con quale velocità massima è in grado di leggere e scrivere su SD?
Grazie
Cajo