Ho appena preso una Transcend TS32GUSDU1PE da 32gb, ho letto recensioni molto positive. Voi che ne dite?
Avevo una SanDisk da 16gb ma mi è durata solo 2 mesi... da una velocità alta mi è passata a 2mb/s in scrittura e impossibilità in lettura.. mah
Visualizzazione stampabile
Ho appena preso una Transcend TS32GUSDU1PE da 32gb, ho letto recensioni molto positive. Voi che ne dite?
Avevo una SanDisk da 16gb ma mi è durata solo 2 mesi... da una velocità alta mi è passata a 2mb/s in scrittura e impossibilità in lettura.. mah
Raga sono nuovo su androidiani ma volevo sapere se la lexar 633x 64gb e compatibile con huawei p9 lite visto che ieri ho comprato questa sd. Oggi ho provato a spostare le app/musica/foto sulla sd. Per le app nn ho trovato nnt per spostarle dalla memoria interna alla sd invece per le foto e la musica li ho copiati direttamente dalla gestione file all interno della sd ma.... quando ho provato ad andare sulla galleria e sull lettore musicale nn mi appariva nemmeno un file. Cosa devo fare AIUTOOOOO
Hai messo SD come memoria predefinita?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sconsiglio vivamente di spostare le app nella sd. Solo file di immagini, video e musica
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Anche se metti la SD come memoria primaria, il telefono installerà sempre nella memoria del telefono. Nella SD ci vanno a finire i dati delle applicazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho comprato anche io la lexar 64GB e mi trovo benissimo devo dire. Prova con l'applicazione hisuite
Ciao a tutti,
mi è già successo un paio di volte di ritrovarmi alcune foto corrotte.
Ad esempio, da telefono bloccato, apro la camera, faccio la foto e spegno il telefono.
Dopo un pò di tempo vado nella galleria con QuickPic e vedo che le foto fatte non si possono aprire perchè corrotte.
Non so quindi se si corrompono subito o dopo un pò perchè non le guardo subito scattate....
Di default la camera salva le foto sulla sd (samsung 64Gb) e purtroppo non ho un altra sd da provare ma mi fa strano sia lei perchè ha circa un annetto e l'ho usata poco...
A qualcuno di voi è già capitato? Secondo voi può essere QuickPic ?
Grazie