In pratica la micro sd posso usarla solo per le foto :(
Fastidiosa come cosa..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esatto, io avevo già ipotizzato di mettere i giochi che pesano in modo da nn restare subito senza memoria
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho provato a mettere qualche gioco ma nulla, installa tutto sulla memoria del telefono! Che nervoso non si possono passare nemmeno i giochi su sd
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Spostato tutto nella nuova discussione relativa alle microSD e alle varie criticità.
Salve ho p9 lite ho appena messo micro sd da 64 gb ma non mi salva nulla rimane sempre vuota e l ho anche impostata come memoria predefinita
Cosa devo fare? Grazie
Buongiorno,
sto valutando seriamente l'acquisto di questo Splendido Smartphone.
Leggendo dappertutto mi è sorto un dubbio atroce, perchè non se ne parla in modo preciso.
Le applicazioni si possono spostare sulla Memoria MicroSd una volta che il cellulare la riconosce come Memoria Interna????
Grazie e Buona giornata.
Purtroppo no
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho montato sul p9 lite una micro sd sulla quale ho messo un po' di musica e foto, il problema è che non riesco a modificare né le foto né i tag della musica con nessuna applicazione, come posso risolvere?