Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Si. Direi proprio di si.....
- se darete l'ok al criptaggio della mSD quest'ultima non sarà leggibile da nessun altro dispositivo. Ovviamente fino a che non ripasserete la memoria interna come predefinita e procederete a formattare la mSD dallo smartphone stesso.
Non mi viene in mente nient'altro.
Questo passaggio non mi è chiaro o meglio non mi è stato proposto nessun criptaggio... Come mai?
-
Quote:
robido72
Questo passaggio non mi è chiaro o meglio non mi è stato proposto nessun criptaggio... Come mai?
L'ultima release, ovvero la b161(che credo tu abbia), ha eliminato la richiesta di criptaggio e sembra non funzionare manualmente. Funzionerà su Nougat 😉
-
Quote:
robido72
Oggi sono riuscito a leggere tutti i post del threads ma sinceramente non trovo la risposta sul "conviene oppure no usare la SD come memoria principale?"...
Ciao,
io ho android 7, non mi ha chiesto se usare la SD come memoria principale. Sapete come mai? Sapete dove andare nel menu per selezionarlo?
Grazie
-
Lo devi decidere tu nel menu impostazioni alla sezione memoria
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Tale menù mi permette l'archiviazione ma non se impostre la SD come memoria principale, cosa che riuscivo a fare con Android 6
-
Quote:
Giada89
No perchè anche io stavo pensando 128 gb servirebbero di più con un device che fa video a 4K o no? il p9 lite li fa in full hd quindi forse 64 gb vanno bn che ne pensi?
Secondo me.32gb e' ottimo
-
Quote:
rintintin78
Tale menù mi permette l'archiviazione ma non se impostre la SD come memoria principale, cosa che riuscivo a fare con Android 6
salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
Oggi, ho comprato un p9 lite e mi sta dando lo stesso problema citato da rintintin78. ovvero inserisco la mia sandisk ultra, da 32gb, ma niente, il telefono non me la riconosce. se accedo a memoria e archiviazione, mi da solamente info sulla memoria interna del telefono, mentre della microSD nemmeno l'ombra.
vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo problema...ah, collegandola al pc viene riconosciuta.
-
Quote:
verci86
salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
Oggi, ho comprato un p9 lite e mi sta dando lo stesso problema citato da rintintin78. ovvero inserisco la mia sandisk ultra, da 32gb, ma niente, il telefono non me la riconosce. se accedo a memoria e archiviazione, mi da solamente info sulla memoria interna del telefono, mentre della microSD nemmeno l'ombra.
vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo problema...ah, collegandola al pc viene riconosciuta.
A tarda ora il Team Huawei (credo) dorme. Un po di pazienza, ho inoltrato la tua domanda.
-
Quote:
DreamReaper
A tarda ora il Team Huawei (credo) dorme. Un po di pazienza, ho inoltrato la tua domanda.
DreamReaper grazie mille. Aspetto tue notizie ^^
-
Visto che ancora non ho ricevuto notizie e non ho risolto, voglio scrivere i tentativi che ho fatto in questi giorni.
* collegare la sd con adattatore al pc. Funziona
* formattare la sd in FAT32. Niente il cell non la legge
* formattare la sd in exFAT. Come sopra
* inserirla nel telefono e collegarlo al pc, mi legge il telefono ma non la sd
* la rimetto nell'adattatore e la legge
A questo punto ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare e non so come risolvere il problema.
Potrebb dipendere da qualche: nega-consenti che il telefono mi chiedeva appena avviato?la sd però l'ho inserita solo successivamente e non appena acceso