[Huawei P9 Lite] - Discussione sulle MicroSD
Buona sera vorrei avere un consiglio da chi è già in possesso del p9 lite.
Devo acquistare una microsd perchè la precedente è troppo lenta per il p9 lite, io sto pensando alla microsd Samsung evo plus da 128gb voi che dite? é adatta e compatibile?
Se avete suggerimenti sono ben accetti.
Grazie.
Applicazioni su scheda SD
E' possibile utilizzare la scheda sd per salvare app eccetera senza fare il root del sistema? avevo letto che da 6.0 in poi si poteva ma anche se metto sd predefinita non mi semra cambi nulla e 16 gb non sono tantissini, in ogni caso mi spiegate se metto la sd predefinita cosa cambia? Grazie a tutti in anticipo e Salve possessori di P9 lite, sono sicuro sto telefono darà soddisfazioni :D
MicroSd: Applicazioni Si o No?
Buongiorno,
sto valutando seriamente l'acquisto di questo Splendido Smartphone.
Leggendo dappertutto mi è sorto un dubbio atroce, perchè non se ne parla in modo preciso.
Le applicazioni si possono spostare sulla Memoria MicroSd una volta che il cellulare la riconosce come Memoria Interna????
Grazie e Buona giornata.
Micro SD U3 per p8 e P9 lite
Buongiorno, ho cercato nel forum e su internet ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito al supporto dei modelli in oggetto delle micro sd U3.
Vorrei sceglierne una perchè ho letto dovrebbero essere più veloci in lettura e scrittura ma non ho capito se i cellulari le supportano o vanno semplicemente bene le classiche U1.
In alternativa, quali potrebbero essere le migliori?
Qualcuno può darmi indicazioni?
Grazie