Visualizzazione stampabile
-
Pellicola in vetro
Salve a tutti,volevo condividere questa pessima esperienza della pellicola in vetro. Premetto che sono possessore del bellissimo P9 lite da una settimana e ne sono contentissimo. Stamattina mi reco in negozio per applicare una pellicola in vetro e la sorpresa,ne ho dovuto cambiare ben 4 ed il problema rilevato una piccola deformazione sul vetro in pratica dove č posto il logo. Per rimediare tolgo e rimetto un altra ma nulla da fare e mi cade il telefono che sfiga,non si č rotto ma appena graffiato nella parte superiore della cornice,ci sono rimasto malissimo,e alla fine sono dovuto ritornare alla normale pellicola protettiva. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
Volevo aggiungere che il problema fa formare una bolla nella zona logo.
-
Sposto in sezione P9 Lite...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimp9
Volevo aggiungere che il problema fa formare una bolla nella zona logo.
Relativamente a questa problematica mi hanno segnalato il vetro temperato dalla "spigen".
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Maledette pellicole peró per sistemarla,mi rode aver graffiato la cornice in alluminio nel farlo cadere:unamused:
-
Quote:
mimp9
Maledette pellicole peró per sistemarla,mi rode aver graffiato la cornice in alluminio nel farlo cadere:unamused:
Ahahahah bisogna stare attenti con questi smartphone😉
-
belli ma molto delicati,ne prenderŕ di cadute:laughing:
-
Quote:
MichelangeloR28
Relativamente a questa problematica mi hanno segnalato il vetro temperato dalla "spigen".
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
concordo! spigen perfetta!
-
Quote:
Andy96
concordo! spigen perfetta!
Grazie per la confema andy👍👍👍
-
presa la spigen.....aderenza PERFETTA niente bolle!!!