Visualizzazione stampabile
-
Problemi p9 lite
Anche a voi capita che quando aprite Facebook o state vedendo una diretta periscope su Twitter lo smartphone si blocchi? Ho dato un occhiata alla RAM libera e ne ho sempre 1.40 g libera su 3 giga che dovrei averne,non tengo quasi nulla in background (una decina di app) com'č possibile? Grazie di eventuali risposte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ah..mi ero scordato di scriverlo,se guardo un video su Twitter in diretta si blocca in continuazione rendendo impossibile la visualizzazione e poi si blocca proprio tutto(app e telefono)
-
Qualcosa non va di sicuro. Controlla la connessione
-
La connessione č a posto, prende benissimo non va ne in 4g e ne in wifi(fibra a 100 mega),dopo un po' il video si blocca,me lo fa anche su instagram se provo a visualizzare le storie..i video non partono proprio
-
Hai provato un hard reset? Sei su nougat?
-
No, ho ancora marshmallow ho un p9 lite Vodafone,ma la cosa strana e che i video di YouTube li riproduce senza il minimo impuntamento,o li stessi video di Twitter ma precaricati me li fa vedere senza bloccarsi,ma visualizzandolo in diretta periscope mi crasha,mi viene il dubbio sia la RAM,a te quanta memoria resta libera? La soluzione dell'hard reset mi sembra esagerato
-
Hai un problema con lo streaming. A me con marshmallow rimaneva circa 1,40 giga libera. Qualcosa disturba il tuo cellulare, ma tu devi scoprire cosa
-
Anche io sto sui 1.40 giga quindi č normale.
Non so cosa possa essere bho..
-
Per i problemi software c'č la discussione ufficiale apposita. Non siate dispersivi. Continuiamo qui;)--> LINK