Visualizzazione stampabile
-
Sparite foto preferite
Salve, è da un po' di tempo che nella galleria non mi appare più la cartella delle foto preferite, nonostante l'opzione di aggiungere una foto ai preferiti mi appaia ancora. Ho provato ad andare nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla e non ho idea di cosa fare. Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbcc
Salve, è da un po' di tempo che nella galleria non mi appare più la cartella delle foto preferite, nonostante l'opzione di aggiungere una foto ai preferiti mi appaia ancora. Ho provato ad andare nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla e non ho idea di cosa fare. Sapreste aiutarmi?
Ciao. Benvenuto in androidiani. Presentati in sezione di benvenuto se ancora non l'avessi fatto per iniziare a sbloccare tutte le funzionalità del tuo account.
Riguardo al tuo quesito se puoi spiegati meglio. Sei con nougat o con marshmallow? Su N io non vedo alcuna sezione "preferiti".
Ps: per i prossimi questiti scrivi dentro le discussioni principali più adatte ai tuoi argomenti in modo da avere la miglior visibilità e tempestiva risposta da parte dell'utenza.