Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,ho da poco questo device versione stock 7.0
ma con telefono associato con vivavoce della " puro" quando ricevo una chiamata non ho una risposta automatica ma sono costretto ad intervenire sul pulsante di risposta sul device.
Con LG G2 questo automatismo funzionava e potevo decidere anche dopo quanti squilli si attvava la risposta automatica.
Qualche idea in per risolvere ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
evasanti
Ciao a tutti,ho da poco questo device versione stock 7.0
ma con telefono associato con vivavoce della " puro" quando ricevo una chiamata non ho una risposta automatica ma sono costretto ad intervenire sul pulsante di risposta sul device.
Con LG G2 questo automatismo funzionava e potevo decidere anche dopo quanti squilli si attvava la risposta automatica.
Qualche idea in per risolvere ?
Grazie
Ciao. Dovresti verificare appunto dopo quanti squilli viene accettata la chiamata e se serve un software di gestione del produttore del vivavoce
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Dovresti verificare appunto dopo quanti squilli viene accettata la chiamata e se serve un software di gestione del produttore del vivavoce
Il vivavoce squilla ma non aggancia la chiamata in automatico. Col precedente smartphone lg g2 potevo invece decidere dopo quanti squilli doveva rispondere
-
Quote:
evasanti
Il vivavoce squilla ma non aggancia la chiamata in automatico. Col precedente smartphone lg g2 potevo invece decidere dopo quanti squilli doveva rispondere
Forse l'opzione non c'č proprio nel caso dell'interfaccia EMui. Vediamo se qualche altro utente ci sa dare un'altra parere
-
Quote:
Aníkitos
Forse l'opzione non c'č proprio nel caso dell'interfaccia EMui. Vediamo se qualche altro utente ci sa dare un'altra parere
Ho risolto brillantemente la mancanza di questa funzione nativa su huawey p9 lite
con un app "Nuova Modalita' Automobile" di Carlos Ceriani.
Freeware e oltre a rispondere in automatico tramite vivavoce auto dopo "Xxx" secondi legge anche il nominativo
che sta' chiamando...
-
Quote:
evasanti
Ho risolto brillantemente la mancanza di questa funzione nativa su huawey p9 lite
con un app "Nuova Modalita' Automobile" di Carlos Ceriani.
Freeware e oltre a rispondere in automatico tramite vivavoce auto dopo "Xxx" secondi legge anche il nominativo
che sta' chiamando...
Ottima soluzione eva [emoji1303] speriamo sia d'aiuto a tanti utenti!!
-
Grazie, ho un honor 9 ed ho scoperto oggi che quanto č agganciato al vivavoce del casco non risponde in automatico, proverň con l'app suggerita.
la cosa strana che con il vivavoce dell'auto, invece, la risposta avviene in automatico e quindi non capisco perchč in auto si in moto no!
( il vivaovce del casco č impostato su risposta automatica)