Visualizzazione stampabile
-
Schermata nera
Salve, il mio huawei p9 lite si è spento all'improvviso poi ho provato a riaccenderlo e dopo qualche tentativo ci sono riuscito collegandolo al caricabatterie ma dopo qualche minuto di utilizzo mi da lo stesso problema... Ora quando provo ad accenderlo esce solo una schermata nera e se lo collego al caricabatterie il led si accende. Ho già provato a resettarlo con la combinazione dei tasti ma niente da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
atlecsknarF
Salve, il mio huawei p9 lite si è spento all'improvviso poi ho provato a riaccenderlo e dopo qualche tentativo ci sono riuscito collegandolo al caricabatterie ma dopo qualche minuto di utilizzo mi da lo stesso problema... Ora quando provo ad accenderlo esce solo una schermata nera e se lo collego al caricabatterie il led si accende. Ho già provato a resettarlo con la combinazione dei tasti ma niente da fare...
Sposto in Sezione P9 Lite
Si potrebbe vedere se si può flashare il firmware
Se non dovesse andare a buon fine l'operazione o non si potesse.... ritengo sia necessaria l'assistenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Flashare firmware
Potresti spiegarmi come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
atlecsknarF
prova un po a tenere premuto il pulsante di accensione per 15/20 secondi
-
niente da fare... altre possibili soluzioni? e se lo schermo è rotto? Ho provato anche a collegarlo al pc con il programma HiSuite ma mi dice dispositivo non connesso