Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraAndroid96
Se voglio posso anche evitare di aggiornarlo a nougat?
Non proprio, potresti avere problemi con alcune app o il dispositivo stesso che non funziona al meglio.
Quote:
Originariamente inviato da
FraAndroid96
Comunque il download del fw mi si blocca quando arriva al completamento non so perché. rimane con il cerchio blu completato 1.7/1.7 e non finisce di scaricarsi. Sai come risolvere?
Potrebbe essere un problema del browser in fase di verifica del download (Chrome lo fa spesso).
Prova a scaricare da un altro server (quello indicato prima era quello di Huawei), per esempio HiDrive - LINK
-
Perfetto è andato tutto bene.
Da brand vodafone single sim 7.0 è diventato un no brand dual sim 6.0 ma a parte questo è tutto ok.
La schermata verde che mi compariva prima dell'avvio del SO è scomparsa, alla seconda configurazione del dispositivo mi ha dato la possibilità di scegliere la lingua italiana del SO e posso finalmente aggiungere account google.
Il FW mi dà c432 e non più c900 quindi è andato tutto bene.
Inoltre ho risolto il problema iniziale dello spazio grazie al downgrade quindi posso spostare di nuovo ogni cosa da telefono a sd e quindi ho risolto ogni cosa e penso che lo terrò così fino a quando non comparirà un problema che mi costringa a portarlo al 7.0.
Grazie di tutto :like:
Da telefono morto a vivo con ogni problema risolto, ottimo risultato!