Visualizzazione stampabile
-
Software install failed
buongiorno a tutti
erroneamente ho fatto partire il software di aggiornamento EMUI sul mio P9 lite .. dico erroneamente perchè sapevo di non avere spazio sufficiente per l'installazione dell'aggiornamento che avevo già posticipato
fatto stà che ora il telefono parte con l'aggiornamento arriva al 5% si blocca e mi dice "software install failed" e mi dice "reboot system now"
eseguo il riavvio e di nuovo parte l'aggiornamento e nuovamente arrivato al 5% si blocca esce di nuovo "software install failed" e mi dice "rebbot system now"
come posso risolvere evitando di perdere tutti i dati sul telefono ??
grazie in anticipo per le eventuali risposte
buona domenica a tutti
-
:( quando è capitato a me la soluzione è mandarlo in assistenza, salvo il caso di soluzione di qualche guru!
:hi:
-
Quote:
Originariamente inviato da
joiellino
buongiorno a tutti
erroneamente ho fatto partire il software di aggiornamento EMUI sul mio P9 lite .. dico erroneamente perchè sapevo di non avere spazio sufficiente per l'installazione dell'aggiornamento che avevo già posticipato
fatto stà che ora il telefono parte con l'aggiornamento arriva al 5% si blocca e mi dice "software install failed" e mi dice "reboot system now"
eseguo il riavvio e di nuovo parte l'aggiornamento e nuovamente arrivato al 5% si blocca esce di nuovo "software install failed" e mi dice "rebbot system now"
come posso risolvere evitando di perdere tutti i dati sul telefono ??
grazie in anticipo per le eventuali risposte
buona domenica a tutti
Prova ad entrare in Recovery Mode e ad effettuare un Wipe Cache Partition (NON il Wipe Data/Factory Reset) e riavvia con Reboot System Now
-
Ok risolto grazie infinite
-
Quote:
joiellino
Buongiorno, scusa, siccome è successo ieri anche a mia cognata, come hai risolto? Con il wipe cache?
-
Quote:
lupodrillo
siccome è successo ieri anche a mia cognata, come hai risolto? Con il wipe cache?
Salve,
potresti provare, il Wipe Cache Partition non tocca assolutamente nessun dato personale se non la memoria cache; pertanto non dovresti perdere nulla.
-
Appena mi arriva il flat dei tasti lo rimonto e provo. Vol up + Power?
-
Quote:
lupodrillo
Appena mi arriva il flat dei tasti lo rimonto e provo. Vol up + Power?
Si, per entrare in Recovery Mode, dispositivo spento e scollegato da pc e alimentazione elettrica e tener premuti i tsati Volume Su + Power, poi effettuare solo Wipe Cache Partition e Reboot System Now.
-
Nel caso non dovesse andare cosa posso provare?
-
Quote:
lupodrillo
Nel caso non dovesse andare cosa posso provare?
Se non si avvia proprio il reset da Wipe Data Factory Reset o col firmware di servizio.
-
Comunque sia mi dovrebbe permettere di entrare sempre nella recovery, giusto?
-
Quote:
lupodrillo
Comunque sia mi dovrebbe permettere di entrare sempre nella recovery, giusto?
Si, solo se la recovery si avvia.
-
Quote:
joiellino
Scusami,puoi dirmi come hai risolto?,oggi è capitato anche a me,non riesco neanche a spegnerlo perchè luppa sopra a questo errore da solo si spegne e si riaccende.
Grazie
-
Quote:
erika1
Scusami,puoi dirmi come hai risolto?,oggi è capitato anche a me,non riesco neanche a spegnerlo perchè luppa sopra a questo errore da solo si spegne e si riaccende.
Grazie
Mi aiutate per favore?.Grazie
-
Buonasera,
Scusate telefono huawei bloccato sulla schermata home, voglio fare l hard reset e mi viene fuori sempre il messaggio"software install failed" e mi dice "reboot system now"
Come faccio a fare hard reset? Mi dà solo possiblità di riavviare, niente altro.
Grazie
-
Quote:
oldgoodfellas
Buonasera,
Scusate telefono huawei bloccato sulla schermata home, voglio fare l hard reset e mi viene fuori sempre il messaggio"software install failed" e mi dice "reboot system now"
Come faccio a fare hard reset? Mi dà solo possiblità di riavviare, niente altro.
Grazie
Entra in fastboot mode (telefono spento, premere Volume Giù e collegarlo al pc; in 5/8 secondi dovrebbe apparire la schermata fastboot solo allora rilasciare il tasto Volume) e cerca la versione giusta del firmware seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html
Scarica poi il Firmware di Servizio tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/se...da-alluso.html e installalo col metodo dload.