Visualizzazione stampabile
-
P9 Lite in bootloop
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un aiuto prima di capire se il telefono è da buttare oppure no.
Ho un Huawei P9 Lite che in seguito ad una caduta dove si è danneggiato lo schermo ha iniziato a fare continui reboot. Inizialmente pensavo fosse dovuto al display rotto, ma una volta sostituito lo schermo tale cosa continua.
Ho provato a fare un wipe factory/data reset dalla recovery mode ma anche se viene completata con successo il problema persiste. Se provo a fargli fare l'update in eRecovery via Wi-Fi fallisce, idem inserendo il file di update nella cartella dload nella SD.
Il telefono non è mai stato ne sbloccato, ne è mai stato fatto il root. Cos'altro posso provare prima di cestinarlo definitivamente?
Grazie
-
Ragazzi,per caso sapete come recuperare un messaggio eliminato su whatsapp?Mi spiego meglio.Ieri stavo ascoltando una nota vocale su whatsapp che è scomparsa perchè l'altra persona ha eliminato il messaggio.Mi sono sorpresa di questa cosa perchè sapevo che nel momento in cui già visualizzi un determinato messaggio(anche senza riprodurlo) l'altra persona non può più cancellarlo.Forse è successo perchè ,trattandosi di un gruppo in cui siamo 3 persone. ce n'era una che non ha né visualizzato né riprodotto?Altrimenti non me lo spiego.In ogni caso c'è un modo per recuperare dal mio archivio o in qualche spazio del cellulare il messaggio cancellato dall'altra persona?Grazie mille!