Visualizzazione stampabile
-
Il mio parare
Lo sto usando da venerdì il p9 plus, le mie considerazioni sono:
Batteria ottima, ricezione forse un pelo inferiore allo zenfon che avevo prima segnale Wi-Fi inferiore allo Zen fon, notifiche Non arrivano sempre ,fotocamera buona, schermo buono, tastiere non mi piace molto, fluidità Non male, ce il problema delle pellicole che non si riescono a trovare per questo terminale che vadano bene. Suoneria alta volume in capsula buono. Per adesso un mio voto è 7 su 10.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao :) Riguardo alle notifiche non ho ancora avuto problemi. Mi piacerebbe poter cambiare il colore del led di notifica in base all'applicazione da cui arriva il messaggio, ma ancora non ci sono riuscito.
L'ottimizzazione del kernel ha sulla batteria un ottimo risultato, visto che con il mio utilizzo medio ci faccio una giornata più la mattina seguente intorno alle 11.
Di pellicole ce ne sono un sacco, l'unico problema è che lasciano fuori 1 o 2 mm a causa della leggera curvatura dello schermo. Personalmente la pellicola non la uso, anche perchè il gorilla glass se trattato con le dovute precauzioni ( no sabbia, sassi o chiavi in tasca ) non si riga in modo evidente.
Ne approfitto per chiederti se hai notato il bug del lettore musicale. Prova a mettere una qualsiasi canzone e lasciala andare a schermo spento. A me si blocca l'audio. Con qualsiasi altra app non produce questo effetto, quindi l'errore è evidente che sia nel lettore musicale stock.
-
Io non uso il lettore del telefono
-
Il problema sono le notifiche
-
Nessun problema con le notifiche per me!
Segnalo un contro:
Spesso la fotocamera ha un ritardo molto fastidioso dal momento in cui si schiaccia il bottone sul display allo scatto
Sicuramente un problema software random, xche nn avviene sempre
Purtroppo fa perdere l attimo e per chi è come me, e scatta molte foto è sgradevole
Spero in un aggiornamento sempre che il problema non sia solo mio, per scrupolo ho fatto un hard reset, ma nulla è cambiato
-
Il mio è brand 3
-
Anche il mio
Non è che per sbaglio le hai limitate?
Nelle impostazioni c è una parte dedicata alle notifiche, prova a vedere
-
Tutte protette
-
Appena provato il lettore musicale stock.. L'audio continua anche a schermo spento.. Considera che ho un brandizzato della 3 con firmware B120
Inviato dal mio M-PPxS510L utilizzando Tapatalk
-
Anch'io ma quando aggiornano