Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Ho la vaga sensazione,anzi la quasi certezza che molti comandi nn rispondono...mi spiego meglio: se riduco la risoluzione il comando si flagga ma la risoluzione resta a 1080; se metto nn protette le app mi arrivano ugualmente le notifiche; se mi.sloggo dalla app benessere nn solo mi arrivano le notifiche pur essendo una app non protetta (e ripeto sloggato)mi continua a funzionare contando i passi...tutto questo ovviamente influisce sui consumi portandomi a perdere in.confronto a prima almeno due ore di schermo attivo...ma che hanno combinato con questo aggiornamento? Ho capito che magari è più carino e tutto il resto ma se è bello ma nn balla potevano pure risparmiarselo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
Mi da errore anche provando così,mah...
-
Quote:
lupiiin
Ho la vaga sensazione,anzi la quasi certezza che molti comandi nn rispondono...mi spiego meglio: se riduco la risoluzione il comando si flagga ma la risoluzione resta a 1080; se metto nn protette le app mi arrivano ugualmente le notifiche; se mi.sloggo dalla app benessere nn solo mi arrivano le notifiche pur essendo una app non protetta (e ripeto sloggato)la app continua a funzionare contando i passi...tutto questo ovviamente influisce sui consumi portandomi a perdere in.confronto a prima almeno due ore di schermo attivo...ma che hanno combinato con questo aggiornamento? Ho capito che magari è più carino e tutto il resto ma se è bello ma nn balla potevano pure risparmiarselo
Ah preciso che ho fatto anche il reset
Inviato dal mio HUAWEI GRA
-Risoluzione = E' vero
-Notifiche = Sei sicuro di aver settato tutto per bene (sia nella batteria, sia nelle notifiche)? Ad ogni modo dovrei fare delle prove ma se delle app girano è normale che ti arrivino le notifiche, sarebbe strano il contrario.
Difatti questo meno della protezione e simili lo ha solo Huawei.
-App benessere = Anche qui, sei sicuro di aver settato tutto per bene? Su questa non posso far prove perché trovandola totalmente inutile l'ho disinstallata.
-
Quote:
felce5
Mi da errore anche provando così,mah...
Quando effettui il collegamento procedi utilizzando rigorosamente la rete dati. Fammi sapere
-
Quote:
MichelangeloR28
Quando effettui il collegamento procedi utilizzando rigorosamente la rete dati. Fammi sapere
Fatto come dici e ho anche resettato il telefono,niente da fare.Ci siamo arrese :)
-
Quote:
felce5
Fatto come dici e ho anche resettato il telefono,niente da fare.Ci siamo arrese :)
Ma avete provato sia con l'app mail stock che con gmail?? Ti scrivo io i parametri:
I parametri per configurare la tua Alice Mail sono i seguenti:
- Server di posta in arrivo POP3 o IMAP : in.alice.it
- Server di posta in uscita SMTP : out.alice.it
- Nome utente : inserire il proprio indirizzo di posta completo del dominio '@alice.it' ( nome@alice.it )
- Password : inserire la password associata alla casella di posta
- Autenticazione posta in uscita (SMTP) : necessaria , stesso nome utente e password della posta in arrivo
- Numero porta server POP3 : 110
- Numero porta server IMAP : 143
- Numero porta server SMTP : 587
-
Ti ringrazio, ma i parametri li consco perchè ho anch'io Alice.Il problema sorge quando ho finito la configurazione e prova a collegarsi,il messaggio di risposta è:"smtp/imap disattvato.si prega di attivarlo e riprovare.
Idem con gmail.Non ha mai avuto questo problema prima dell'aggiornamento e me n'è accorta perchè,il telefono facendo tanti tentativi di connessione,gli ha bloccato la mail e ha dovuto mandare fax per nuova password alice.
-
Quote:
felce5
Ti ringrazio, ma i parametri li consco perchè ho anch'io Alice.Il problema sorge quando ho finito la configurazione e prova a collegarsi,il messaggio di risposta è:"smtp/imap disattvato.si prega di attivarlo e riprovare.
Idem con gmail.Non ha mai avuto questo problema prima dell'aggiornamento e me n'è accorta perchè,il telefono facendo tanti tentativi di connessione,gli ha bloccato la mail e ha dovuto mandare fax per nuova password alice.
Ciao, hai operatore Tim? Te lo dico perché anche sul mio P9, ad un certo punto Alice non si sincronzzava più, la reinserivo sullo smartphone via WiFi Telecom ed andava bene per un po', poi, si disattivava sul P9 SIM Vodafone ma, andava bene su Note 4 con sim Tim..
Online, sul sito assistenza ho trovato scritto che se la SIM non è Tim, non va.. Saranno nuove posizioni telecom che vogliono legare i propri clienti mail alla Tim..
Ecco il link incriminato:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/626017
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho appena effettuato l'aggiornamento ufficiale (EMUI 5.0 e Android 7) del mio P9 plus brand 3 e riscontro un problema con la notifica dell'applicazione di sistema HuaweiHealth. Praticamente la notifica a schermo bloccato non mostra j contenuti perché nascosti, come se avessi attivato l'impostazione per nascondere i contenuti della notifica a schermo attivo ma non sbloccato. Ho provato ad attivare e disattivare tale impostazione ma nulla è cambiato. Qualche soluzione?
EDIT: Sto riscontrando il problema con quasi tutte le applicazioni, quindi anche di terze parti
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, hai operatore Tim? Te lo dico perché anche sul mio P9, ad un certo punto Alice non si sincronzzava più, la reinserivo sullo smartphone via WiFi Telecom ed andava bene per un po', poi, si disattivava sul P9 SIM Vodafone ma, andava bene su Note 4 con sim Tim..
Online, sul sito assistenza ho trovato scritto che se la SIM non è Tim, non va.. Saranno nuove posizioni telecom che vogliono legare i propri clienti mail alla Tim..
Ecco il link incriminato:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/626017
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao,ho letto il link però non capisco.La mia amica P9 Plus con vodafone non va,io Honor 7 con vodafone funziona perfettamente.