Buonasera! Qualcuno saprebbe dirmi se si può cambiare lo sfondo alla finestrella della cover intelligente? La mia visualizza solo l'ora e i passi, nemmeno il meteo. Ho girato dappertutto! Possibile che non si possa personalizzare nemmeno lo sfondo?
Visualizzazione stampabile
Buonasera! Qualcuno saprebbe dirmi se si può cambiare lo sfondo alla finestrella della cover intelligente? La mia visualizza solo l'ora e i passi, nemmeno il meteo. Ho girato dappertutto! Possibile che non si possa personalizzare nemmeno lo sfondo?
https://www.mediaworld.it/mw/pellico...honix-hup9ptgs
Vorrei segnalare questa pellicola in vetro temperato disponibile da Mediaworld. Qualcuno l'ha già utilizzata? Se sì, copre alla perfezione (come da descrizione ahahah) il telefono?
Salve a tutti,purtroppo non sono ancora un possessore di questo telefono e anzi,ancora sono indeciso tra questo e l'honor 8. Comunque mi sto guardando attorno per i vari accessori. Mi chiedevo,qualcuno di voi è riuscito a trovare una cover bumper? Intendo quella che copre solo il bordo. Una volta l'avevo sul mio galaxy s2. Adesso sembrano introvabili. Le uniche che ho visto sono in alluminio ma chiaramente non penso che proteggano molto in caso di caduta. Avevo anche l'idea di prenderne una in tpu e provare a tagliarla. Secondo me per questi telefoni così belli ci vuole una cover che lasci vedere il più possibile l'estetica. Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve a tutto il forum intervengo per segnalarvi una pellicola in vetro temperato per l' Huawei P9 Plus applicata sul mio smartphone, la pellicola in questione viene commercializzata dall'azienda Skin-a e si tratta della "Crystal Shield" Total Body, già segnalata nel forum, confermo che questa pellicola in V.T., riesce a coprire tutto lo schermo alla perfezione ... al centesimo di millimetro ... io ho acquistato quella completamente trasparente, "Clear", una volta applicata si nota che vi è una pellicola solo guardandola in controluce per via dello spessore di soli 0,26 mm, è una 9H, è perfettamente trasparente e durante l'applicazione non ha prodotto nessuna bolla. Dopo aver inserito il dispositivo nella cover sembra che il vetro non esista ... anche se un pò caruccia vale il suo acquisto ... quindi mi sento di consigliarla e per la sua applicazione di seguire il consiglio di Skin-a, ossia di non usare lo smartphone per almeno 6 ore ... o comunque limitarne l'uso affichè il vetro abbia il tempo di aderire in modo perfetto.
Aggiornamento:
Dopo le 6 ore trascorse, durante le quali il dispositivo è rimasto rigorosamente a riposo, e di cui riconfermo una perfetta aderenza ai bordi, l'assoluta assenza di bolle, una perfetta trasparenza e la risposta al touch che sembra non averne risentito, ho però potuto notare ... e se vogliamo questa è una pecca ... che anche dopo poco utilizzo il vetro è un vero e proprio "Cattura Impronte" ... veramente tante e molto visibili ... quindi meglio conservare e mettersi in tasca, per averlo a portata di mano, il pannetto in stoffa dato in dotazione con il kit di montaggio, dovrete pulire spesso lo schermo perchè diventano veramente visibili e fastidiose ... inoltre penso che questo denoti scarse proprietà oleofobiche.... io avrei potuto fare di meglio nel montaggio ... con più calma! ... ciao a tutti e spero che questo post vi sia stato utile se siete alla ricerca di un vetro temperato per questo favoloso ed elegante smartphone che merita di essere protetto con acessori che siano all'altezza e che non ne compromettano il suo fine design.
Altro consiglio in merito alla Cover:
Nelle slide del video potete notare la cover trasparente della Puro, denominata "Cover 03", è una cover veramente minimale, ultra sottile, che non offre nessun tipo di protezione contro cadute accidentali, porebbe giusto evitare scheggiature, raschiamenti o macchie durante il normale utilizzo. Per quanto riguarda i tagli e le sagome di fotocamera, microfono, flash, sensore di impronte e connettori vari, questi risultano molto precisi ma sui lati la cover rimane leggermente slabbrata e non perfettamente aderente, inoltre sul bordo risulta perfettamente allineata con lo schermo la cui conseguenza negativa e che posizionando il dispositivo con lo schermo a contatto con una superfice, (es. un tavolo), lo schermo non risulterà leggermente sollevato evitando così eventuali stroffinamenti con la superfice di contatto, infatti molte cover in commercio hanno la caratteristica di un bordo leggermente più alto proprio per evitare ciò ... quindi se volete qualcosa ... "giusto per!" .... potrebbe anche andar bene la cover 03 della Puro ... altrimenti è da evitare e puntare su qualcosa che offra una maggiore protezione e a tal proposito invito gli utenti del forum possessori di P9 Plus a segnalare qualche cover di qualità e dai tagli perfetti in quanto interessato, ... escluse quelle tipo "libro" o "portafoglio" o l'originale Huawei Book Cover S-View, molto belle ma a mio parere ingombranti e scomode ... Grazie.
Con questo vi saluto e spero di esservi stato utile, Saluti, Enrico, alias NickMol.
Queste sono le foto .... emmm! .... scusate per la pizza! ... ma era proprio troppo fantastica per non mostrarvela ...
https://www.youtube.com/watch?v=IEWHlFZdgzE
Io lo comprata e ottima colore oro
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ciao, come trasparenza come va?
Io ne ho presa una su eBay.
La sagome era perfetta, lascia mezzo millimetro per lato ed è praticamente invisibile.
Ha solo 2 pecche: la nitidezza del display ne ha risentito nel senso che sembra ci siano dei puntini sulla superficie, come se fosse ruvida.
Probabilmente è dovuto al materiale ma la cosa rovina il display ed è fastidiosa, soprattutto sul bianco.
Altra pecca sono delle specie di venuzze che si sono formate a seguito della spinta di alcune bolle verso l'esterno.
Se si guarda in controluce si notano.
Volevo provare la pellicola della Vikuiti ma 13 euro per una pellicola mi sembra veramente un furto.
Va bè che poi alla fine ne provi 3 o 4 e fai presto ad arrivare a 13 euro. Forse conviene fare una spesa mirata una volta sola che poi non si toglie più.
la pellicola spingen è molto buona
Ciao Chiara, l'ho vista su Amazon ma io non la voglio di vetro.