Sembra buona la Skin-a come quella che avevo prima della Ultimate Shield, però secondo me ha un difetto, la mancanza di un foro.
Come si vede dalla foto del sito sembra che ci siano solo tre fori nella parte superiore più quello lungo dello speaker, mentre in quella che ho preso io su Ebay della 4Smarts i fori sono 4 più ovviamente quello già citato dello speaker.
Se notate la mia foto, si vedono distintamente i fori del led di notifica, della fotocamera, del sensore di luminosità e di quello di prossimità, più speaker.
Inoltre siamo di fronte secondo me ad una via di mezzo fra pellicole e vetri temperati perché in entrambi ci sono dei piccoli bordini laterali che contribuiscono a far aderire bene la protezione al display coprendo tutto al decimo di millimetro.
Quindi secondo me il migliore che ho provato è il 4Smarts che trovate su Ebay al seguente link:
4SMARTS Vetro Display Curvo 2.5D Per Huawei P9 Plus Glass Temperato 9H Nero | eBay
E fidatevi, rispetto a quello Ultimate Shield che mi sembra identico a quello Skin-a, ha una brillantezza molto più alta, trattiene molto meno le impronte e sui bordi ha un piacevole effetto stondato, coprendo tutto il display.
Riguardo alle cover io non ho avuto problemi, fino a poco fa prima che mettessi il bumper in alluminio, avevo la Nillkin, presa su Amazon, trasparente color fume o completamente clear, molto sottile quindi non ingrandisce il dispositivo, però magari risulta meno protettiva in caso di caduta rispetto ad altre.
Ne ho anche altre due sempre in silicone ma aderiscono perfettamente.
Qua nessuno è un disperato, ma solo alla ricerca della soluzione più adatta al display semicurvo del nostro P9+. 😁
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App