CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Plus] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VampireHeart

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Hai preso la pellicola che avevo io? Io non mi fido molto delle recensioni specie di Amazon, troppo spesso vedo dire stelle e stalle, tutto e il contrario di tutto sullo stesso oggetto, a volte anche le descrizioni degli oggetti non corrispondono.

Non ho mai sentito degli adesivi guida, io di solito stacco solo una parte della protezione della pellicola centrandola e facendo attenzione che sia dritta, quindi premo leggermente e poi lentamente tolgo la restante parte facendo aderire il resto man mano.
    Fra poco applico il nuovo vetro, speriamo sia anti impronte come dicono.

Appena installato, devo dire che sembra proprio migliore dell'altro, non trattiene le impronte come l'altra ma in quantità normale, è molto simile a quello che avevo ma molto meglio, domani provo anche la visibilità sotto il sole.
    Ultima modifica di VampireHeart; 16-11-16 alle 20:18

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Si, ho preso quelle come le tue di Amazon.
    Gli adesivi guida ho capito a cosa servono, li ho trovati su Google immagini.
    Me lo chiedevo perchè li ho ricevuti con diverse pellicole ma non ho mai saputo come utilizzarli ne ho mai trovato istruzioni.
    Praticamente sono delle striscette adesive, tipo alette che sporgono, da applicare sulla pellicola nella parte esterna (quella che si andrà poi a toccare con le dita per intenderci).
    Quando si applica anziché tenere la pellicola direttamente si tengono queste alette, credo per posizionarla meglio.

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io ho capito che attualmente non si trovano pellicole buone come su altri dispositivi senza display curvo se non si rinuncia a coprire interamente lo schermo.
    Questo perché proprio per creare pellicole in grado di coprire interamente lo schermo curvo, queste devono essere più morbide e magari anche con bordi smussati, quindi la soluzione migliore secondo me è il vetro come quello che ho preso, più cristallino e che trattiene meno impronte, oltre che fare più protezione.
    Per gli adesivi guida di solito le pellicole buone hanno già delle linguette in alto per togliere la protezione ma che possono anche aiutare nell'installazione.

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Io ho capito che attualmente non si trovano pellicole buone come su altri dispositivi senza display curvo se non si rinuncia a coprire interamente lo schermo.
    Questo perché proprio per creare pellicole in grado di coprire interamente lo schermo curvo, queste devono essere più morbide e magari anche con bordi smussati, quindi la soluzione migliore secondo me è il vetro come quello che ho preso, più cristallino e che trattiene meno impronte, oltre che fare più protezione.
    Per gli adesivi guida di solito le pellicole buone hanno già delle linguette in alto per togliere la protezione ma che possono anche aiutare nell'installazione.

ciao VampireHeart,
    l'hai preso su amazon?
    puoi mettere il link?

invece come custodie c'e' lo stesso problema? ne ho trovato una trasparente ma non aderiva alla perfezione, cioe' era un po larga, ma parlo di millimetri

grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNA PELLICOLA CHE COPRA TUTTO LO SCHERMO SENZA LASCIARE SPAZIO, CREARE BOLLE O ALTRI PROBLEMI EATETICI
    Io ho assolutamente risolto con la Cristal Shield della Skin-a. Pellicola ful body completamente trasparente, facile da applicare, non lascia un mm scoperto, funziona benissimo, non si solleva dai bordi, insomma è perfetta e copre tutto, io la sto montando proprio adesso dopo aver provato due di quelle bruttissime pellicole che lasciano mezzo cm di spazio. 15€ spedita dal sito Skin-a però poi siete a posto, non dovrete rinunciare ne ad estetica ne alla sicurezza. Beh mi sono iscritto solo per dirvelo perché mi sembravate dei disperati

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnothernlightsx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNA PELLICOLA CHE COPRA TUTTO LO SCHERMO SENZA LASCIARE SPAZIO, CREARE BOLLE O ALTRI PROBLEMI EATETICI
    Io ho assolutamente risolto con la Cristal Shield della Skin-a. Pellicola ful body completamente trasparente, facile da applicare, non lascia un mm scoperto, funziona benissimo, non si solleva dai bordi, insomma è perfetta e copre tutto, io la sto montando proprio adesso dopo aver provato due di quelle bruttissime pellicole che lasciano mezzo cm di spazio. 15€ spedita dal sito Skin-a però poi siete a posto, non dovrete rinunciare ne ad estetica ne alla sicurezza. Beh mi sono iscritto solo per dirvelo perché mi sembravate dei disperati
    Sembra buona la Skin-a come quella che avevo prima della Ultimate Shield, però secondo me ha un difetto, la mancanza di un foro.
    Come si vede dalla foto del sito sembra che ci siano solo tre fori nella parte superiore più quello lungo dello speaker, mentre in quella che ho preso io su Ebay della 4Smarts i fori sono 4 più ovviamente quello già citato dello speaker.

Se notate la mia foto, si vedono distintamente i fori del led di notifica, della fotocamera, del sensore di luminosità e di quello di prossimità, più speaker.
    Inoltre siamo di fronte secondo me ad una via di mezzo fra pellicole e vetri temperati perché in entrambi ci sono dei piccoli bordini laterali che contribuiscono a far aderire bene la protezione al display coprendo tutto al decimo di millimetro.

Quindi secondo me il migliore che ho provato è il 4Smarts che trovate su Ebay al seguente link:
    http://www.ebay.it/itm/222307798131

E fidatevi, rispetto a quello Ultimate Shield che mi sembra identico a quello Skin-a, ha una brillantezza molto più alta, trattiene molto meno le impronte e sui bordi ha un piacevole effetto stondato, coprendo tutto il display.

Riguardo alle cover io non ho avuto problemi, fino a poco fa prima che mettessi il bumper in alluminio, avevo la Nillkin, presa su Amazon, trasparente color fume o completamente clear, molto sottile quindi non ingrandisce il dispositivo, però magari risulta meno protettiva in caso di caduta rispetto ad altre.
    Ne ho anche altre due sempre in silicone ma aderiscono perfettamente.

Qua nessuno è un disperato, ma solo alla ricerca della soluzione più adatta al display semicurvo del nostro P9+. 😁

Ultima modifica di VampireHeart; 20-11-16 alle 07:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Sembra buona la Skin-a come quella che avevo prima della Ultimate Shield, però secondo me ha un difetto, la mancanza di un foro.
    Come si vede dalla foto del sito sembra che ci siano solo tre fori nella parte superiore più quello lungo dello speaker, mentre in quella che ho preso io su Ebay della 4Smarts i fori sono 4 più ovviamente quello già citato dello speaker.

Se notate la mia foto, si vedono distintamente i fori del led di notifica, della fotocamera, del sensore di luminosità e di quello di prossimità, più speaker.
    Inoltre siamo di fronte secondo me ad una via di mezzo fra pellicole e vetri temperati perché in entrambi ci sono dei piccoli bordini laterali che contribuiscono a far aderire bene la protezione al display coprendo tutto al decimo di millimetro.

Quindi secondo me il migliore che ho provato è il 4Smarts che trovate su Ebay al seguente link:
    4SMARTS Vetro Display Curvo 2.5D Per Huawei P9 Plus Glass Temperato 9H Nero | eBay

E fidatevi, rispetto a quello Ultimate Shield che mi sembra identico a quello Skin-a, ha una brillantezza molto più alta, trattiene molto meno le impronte e sui bordi ha un piacevole effetto stondato, coprendo tutto il display.

Riguardo alle cover io non ho avuto problemi, fino a poco fa prima che mettessi il bumper in alluminio, avevo la Nillkin, presa su Amazon, trasparente color fume o completamente clear, molto sottile quindi non ingrandisce il dispositivo, però magari risulta meno protettiva in caso di caduta rispetto ad altre.
    Ne ho anche altre due sempre in silicone ma aderiscono perfettamente.

Qua nessuno è un disperato, ma solo alla ricerca della soluzione più adatta al display semicurvo del nostro P9+. 😁

Essendo completamente trasparente, il foro per il led di notifica è inutile, per questo manca. Quello che invece non piace a me di entrambe le pellicole è che attaccano solo. Ai bordi lasciando lo spazio al centro. Dalle mie esperienze dopo qualche mese se sta a contatto con polveri ecc entreranno dai buchi fotocamera ecc e bisognerà cambiare pellicola. Poi 15€...

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quelle che ho provato io attaccano anche sul bordino laterale, quindi il problema non mi si è mai presentato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No il problema è che attaccano solo sul bordino laterale. Se ne vuoi una prova basta soffiare forte in uno dei buchi della pellicola. Ma non te lo consiglio

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusa ma quella che ho io attacca principalmente nella parte superiore e inferiore, quindi ha massima aderenza, ho soffiato forte proprio ora, nessun problema.

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio