Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzobasile
Salve, il miglior prezzo attualmente sul mercato? No brand possibilmente... Geazie
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Benchč tu sia appassionato di questo telefono č bene ricordare che a volte il prezzo piů basso non coincide con la soddisfazione completa.
Piů o meno 500 euro per la versione europea.
-
salve a tutti, dovrei acquistare questo cell per un amico su tigershop solo che č brand Vodafone, io preferivo se ci fosse europeo ma ho paura di prendermi un telefono cinese voi che ne dite'
-
Quote:
Stefen
salve a tutti, dovrei acquistare questo cell per un amico su tigershop solo che č brand Vodafone, io preferivo se ci fosse europeo ma ho paura di prendermi un telefono cinese voi che ne dite'
Ti consiglio una cosa del genere.http://m.ebay.it/itm/222208364164?_t...25.m3641.l6368
Studiatelo meglio tu l'annuncio. Meglio 30€in piů ed andare sul sicuro. Mi sembra sia noBrand, ed il venditore ha feed100%.
-
Quote:
MichelangeloR28
sai purtroppo quello č un brand vodafone.. se lo trovassi senza brand italiano ma credo costi molto..
-
Quote:
Stefen
sai purtroppo quello č un brand vodafone.. se lo trovassi senza brand italiano ma credo costi molto..
Ah no se č brand Vodafone non conviene a quel prezzo.
-
io lo prenderei anche versione europea ma chi mi dice che non sia cinese?...
-
Quote:
Stefen
io lo prenderei anche versione europea ma chi mi dice che non sia cinese?...
L'acquisto con PayPal sostanzialmente. Ma poi cinese in che senso scusa? Girano cloni??
-
boh avevo letto qualche commento forse.. comunque su amazon ne ho trovato uno brand vodafone a 445 poi ci saranno 8€ di spedizione su globalphone versione EU ovest... non so se aspettare ancora o prenderlo..
-
Quote:
MichelangeloR28
L'acquisto con PayPal sostanzialmente. Ma poi cinese in che senso scusa? Girano cloni??
Penso che intenda il VIE-L29.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Penso che intenda il VIE-L29.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
L29 non era la versione internazionale dual sim?