Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
L29 non era la versione internazionale dual sim?
Mi sa che hai ragione. [emoji4] Ho fatto confusione!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Mi sa che hai ragione. [emoji4] Ho fatto confusione!
😅 okok nulla figurati. Se trovi qualche buon link europa postalo👍
-
quindi in poche parole? :)
-
Quote:
Stefen
quindi in poche parole? :)
Io non posso essere di aiuto. Non seguo il mercato.
-
Quote:
paolov
Io non posso essere di aiuto. Non seguo il mercato.
Ok paolo👍😁
-
ho trovato su ebay a 489€ spedito pagamento paypal garanzia italia no brand ne hanno già venduti 6, sarà sicuro? è un privato..
-
Quote:
Stefen
ho trovato su ebay a 489€ spedito pagamento paypal garanzia italia no brand ne hanno già venduti 6, sarà sicuro? è un privato..
Controlla i feedback. Se vanno bene dovrebbe andare. Oltre al fatto che il pagamento è con PayPal.
-
per fortuna non ho acquistato era una frode, ho ricevuto questa mattina un messaggio da ebay su stare all allerta non scrivere all'utente ne comprare,praticamente qualcuno è riuscito ad entrare nell account ebay di questo signore di cui lui non centrava nulla.. sta di fatto che ne aveva gia venduti 7 di telefoni ne mancavano ancora 3,poi magari qualcuno non ha ancora pagato in questi casi uno va sul sicuro visto che c'è pagamento paypal e feedback dell utente positivi e invece si trova ingannato :( in questi casi chi risponde?.. comunque sia vado a comprarlo in negozio per 565€ cosi se ha qualche difetto lo porto a loro,per fortuna non mi sono fidato :)
-
Quote:
Stefen
per fortuna non ho acquistato era una frode, ho ricevuto questa mattina un messaggio da ebay su stare all allerta non scrivere all'utente ne comprare,praticamente qualcuno è riuscito ad entrare nell account ebay di questo signore di cui lui non centrava nulla.. sta di fatto che ne aveva gia venduti 7 di telefoni ne mancavano ancora 3,poi magari qualcuno non ha ancora pagato in questi casi uno va sul sicuro visto che c'è pagamento paypal e feedback dell utente positivi e invece si trova ingannato :( in questi casi chi risponde?.. comunque sia vado a comprarlo in negozio per 565€ cosi se ha qualche difetto lo porto a loro,per fortuna non mi sono fidato :)
Dunque In teoria c'era qualche sistema per aggirare PayPal. 🤕 Mi sembra difficile ma è tutto possibile.
Bisogna informarsi il più possibile quando si fa un acquisto importante
-
Ciao a tutti,volevo sapere se per caso qualcuno ha comprato da questo negozio online (e-ecommercestore.it).
a me puzza tantissimo,il p9 plus lo fanno 409 euro troppo poco secondo me.
poi ho guardato su subito.it in toscana e ho trovato lo stesso negozio con lo stesso prezzo, abitando vicino pisa,stamattina ho provato a telefonare e questa persona dicendogli se potevo andarlo a ritirare in sede,mi ha risposto che non era possibile acquisti solo online. Il problema che all'inizio della chiamata quando gli ho detto parlo con e-commercestore? lui non sapeva cosa rispondere come se non sapesse di cosa parlavo. cmq io non acquisto niente ,però ero curioso se qualocuno sapeva qualcosa in merito.Grazie