come da titolo, qualcuno ha fatto l'iscrizione al sito Huawei per ricevere in omaggio il power Box?
Alla pagina, dove si dovrebbe effettuare l'iscrizione, non compare nullapotete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
come da titolo, qualcuno ha fatto l'iscrizione al sito Huawei per ricevere in omaggio il power Box?
Alla pagina, dove si dovrebbe effettuare l'iscrizione, non compare nullapotete aiutarmi?
Io l'ho fatto e mi hanno detto che i dati sarebbero stati controllati e mi avrebbero mandato una e-mail di conferma
problema è che non so su che pagina va fatta la richiesta!! Hai per caso il link?
Fatto, ed avuto conferma
Io lo fatta domenica stanno verificando i dati
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Arrivato
:*
Arrivato pure a me ed in modo veloce!!
Quanto tempo dopo iscrizioni vi e arrivato?
Direi grosso modo una settimana.
Dopo quanto avete ricevuto la mail di conferma? Io dopo una settimana ancora nulla...!
Ciao, io ho provato gia registrarmi 4 volte ma non è mai arrivata nessuna conferma via mail. La prima l'ho fatta il 16 ott . Secondo me li hanno finiti e non hanno il coraggio di dirlo, cosi aspettano fino alla scadenza e poi ciccia. Ciao ciao
mi e arrivata ma come si usa asta come si monta sul cell ?
arrivato dopo circa 20 giorni non male avere 2 carica batterie
Già passato 1 mese. Non mi sono ancora arrivati gli accessori . Ho chiamato.Mi hanno detto che mi arriverà un messaggio dal corriere per i dettagli della consegna.
Mi raccomando cerchiamo di scrivere il più chiaro possibile. Sia per chi legge le vostre esperienze sia per chi vi deve dare una mano. Ricondatevi che per correggere basta selezionare scogliere "modifica messaggio ". Grazie
buonasera, io mi sono registrato il 16 ottobre, mi è arrivata la conferma il 31 che la richiesta è stata accettata ma dopo un mese non mi è ancora arrivato.
Devi chiamare il numero.verde, oggi li ho chiamato, mi hanno risposto che devo aspetare perche ci sono numerosi richiesta
Promo riaperta fino al 24 dicembre
purtroppo credo sia solo per chi acquista il telefono dal 1 al 24 dicembre, correggetemi se sbaglio, perchè vorrei chiederlo
Quando vi arriva la mail di conferma con la "Richiesta accettata" c'è chiaramente scritto:
il Premio verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, secondo quanto previsto dall’art. 1 del D.P.R. 430/2001.
Scrivo giusto per farvi fare una risata: non sapevo l'esistenza di questa promozione....acquistato Huawei P9+ il 30/11/2016.............................................. .. :unamused:
Il powerbox mi è arrivato il 16 oggi dopo sei giorni mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione
Il 31 Ottobre mi è arrivata la conferma che era stata accettata la mia richiesta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
la powerbox sembra un miraggio da Dicembre ancora nulla, su questo Huawei pessimo ho preso altri smartphone con promozioni, ma mai ho atteso cosi a lungo....
Stesso anche per me....... dal 20 Dicembre..... non si è visto ancora nulla...... ora che mi arriva avrò cambiato telefono.......
@gigioste @artico80 @thewall @love842016 @tanodamorire
Salve ragazzi........ qualcuno di Voi ha novità ??? Qualcuno ha ricevuto qualcosa ????
Io ormai sono a 3 mesi.......... sono a metà "tempistica massima".......... sinceramente pensavo che in 1 mesetto avrebbero spedito........
io ricevuto dopo circa 1 mese ho poco piu, pero lo venduto insieme al telefono
Finalmente dopo TRE mesi mi è arrivato il PowerBox.
La cosa più bella è la scatola......... è più grande di quella del telefono e sembra ti abbiano regalato un tablet. Apri....... e l'80% è imballaggio........
Detto questo....... ok il caricatore........ pessimo il cavo che non è Type C ma il solito pietoso micro usb con un'adattatore....... molto deluso visto che ero proprio in carenza di Type C.
L'unica cosa veramente ben fatta e di qualità è l'asta per i selfie....... oggetto che trovo assolutamente inutile e stupido....... ma è un parere personale !!!! :laughing:
Per la mia storia c'é da ridere o da piagere......acquisto cell i primi di Dicembre 2016 faccio la richiesta e attendo 2 settimane fá ricevo email che la mia richiesta non é stata accettata per problemi con IMEI.
Contatto l'apposito numero per avere spiegazioni e mi sento dire che il mio cell non é Italiano. Chiamo il servizio assistenza Huawei Italia spiego il tutto mi chiedono IMEI per verifica lo fornisco e magicamente risulta Italiano con annessa garanzia Italia, chiedo loro cosa fare mi dicono di farlo presente al numero indicato per la promo alché chiedo se possono fare loro qualcosa in quanto é una societá esterna incaricata da loro per gestire la promo, ma mi dicono che non possono fare nulla. Alla mia domanda se insistono sul fatto che il cell non é Italiano che devo fare.......la loro risposta é stata non le arriverá la powerbox......ma come dico io, ma se lo dite voi che é garanzia Italia, mi discono purtroppo fanno loro....
Ora promo ne ho fatte diverse con altri brand, ma una cosa del genere non mi é mai capitata, anzi con noto marchi Samsung per un errore loro si sono scusati inviandomi un ulteriore regalo.....
In conclusione un top brand lo é in tutto no solo se fa buoni telefoni e poi a chi se visto se visto......
Come promesso......
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1177f2fc8a.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2be398fd10.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...23c5b3eadd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...840ba6a068.jpg
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Sono accessori originali Huawei ovviamente.... se uno della qualità Huawei è soddisfatto...... ovviamente lo sarà anche di questi accessori.
Sicuramente il caricatore è come quello della scatola del telefono........ sul bastone selfie...... come detto è fatto bene ma lo trovo un'accessorio assolutamente inutile......... per il cavo....... potevano "sforzarsi" un'attimo e mettere un vel cavo TYPE C invece che un micro usb con adattatore.......