Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Buongiorno a tutti, come procede il test della beta? Come posti disponibili è tutto esaurito?
Buonasera Michelangelo, nel complesso il telefono funziona molto bene, a parte qualche piccolo bug come segnalato.
Il problema secondo me risiede nel kernel, la durata della batteria si è notevolmente ridotta, mentre prima riuscivo a fare circa 2 giorni e 5 ore di schermo o 1 giorno e 8 ore abbondanti, ora difficilmente riesco a fare più di 1 giorno e 5/6 ore di schermo.
Riguardo alla beta se ricordo bene i posti inizialmente erano 200, ora ho visto siano 207 i partecipanti, magari è ancora possibile entrare ma non so dirtelo con sicurezza.
-
Quote:
VampireHeart
Buonasera Michelangelo, nel complesso il telefono funziona molto bene, a parte qualche piccolo bug come segnalato.
Il problema secondo me risiede nel kernel, la durata della batteria si è notevolmente ridotta, mentre prima riuscivo a fare circa 2 giorni e 5 ore di schermo o 1 giorno e 8 ore abbondanti, ora difficilmente riesco a fare più di 1 giorno e 5/6 ore di schermo.
Riguardo alla beta se ricordo bene i posti inizialmente erano 200, ora ho visto siano 207 i partecipanti, magari è ancora possibile entrare ma non so dirtelo con sicurezza.
Grazie dell'aggiornamento VHeart.👍🏼
-
Io facevo un giorno con marshmallows e faccio un giorno con nougat.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Io facevo un giorno con marshmallows e faccio un giorno con nougat.
Anche tu confermi i posti per i tester tutti occupati?
-
Quote:
MichelangeloR28
Anche tu confermi i posti per i tester tutti occupati?
Non sono più riuscito a trovare la pagina che indicava il numero dei beta tester.
-
È appena uscito un OTA alla B360 che ho scaricato ma non riesco ad installarlo, credo debba aspettare la notifica tramite sistema, voi ne sapete nulla?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
VampireHeart
È appena uscito un OTA alla B360 che ho scaricato ma non riesco ad installarlo, credo debba aspettare la notifica tramite sistema, voi ne sapete nulla?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Da dove l'hai scaricata?
Sembra che quella che si trova con firmware finder non vada bene.
-
Quote:
paolov
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
Da dove l'hai scaricata?
Sembra che quella che si trova con firmware finder non vada bene.
Ho provato sia quello da firmware Finder che scaricato da Xda ma stesso errore, sicuramente deve venire notificato dal sistema o cmq dall'applicazione beta.
-
Quote:
VampireHeart
Ho provato sia quello da firmware Finder che scaricato da Xda ma stesso errore, sicuramente deve venire notificato dal sistema o cmq dall'applicazione beta.
Androidiani App
Lo penso anche io.
-
Sto cercando i pacchetti di rollback a Marshmallow ma non li trovo, qualcuno ha dei link per il mio VIE-L09C432? Oppure basta che usi l'update app tramite dload della 181?
Se ho capito bene cercando in rete esistono solo per il modello EVA-L09.