Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
come volevo si dimostrare
non ci sono pezzi di ricambio
la spesa è di 140ivata
e per i pezzi bisogna aspettare 2settimane/1mese
io dico nel 2017 stiamo ancora cosi in huawei?
ormai la cosa che differenzia le societa,ai giorni doggi è il post vendita.e con huawei non ci siamo propio
deluso propio
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ciao, qualcuno di voi conosce la soluzione o un menù segreto che permetti di modificare i parametri audio per aumentare il volume nonostante l'abbia messo al massimo ma non risulta abbastanza potente. Grazie
Finalmente dopo un 20giorni è tornato il.telefono.
Cmq zero comunicazione.se non li cercavo io.nada de nada
Me lo sono ritrovato a casa col corriere (consegnato alla vicina)
Telefono perfetto con back cover nuova.diplay nuovo e batteria nuova.
170€
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho bisogno di un riscontro
Ho la parte sinistra dello schermo che ha tipo un alone giallo che esce solo con sfondi scuri (non con il nero)
magari appena riesco carico una foto
Ciao Ragazzi, mi ha appena chiamato mia moglie... il suo P9Plus è "bloccato" con led acceso di color "giallo/arancione"
Ho provato a fargli fare soft reset o entrare in recovery mode ma vibra solo e non si riavvia.
Anche collegato alla corrente elettrica non va
Il telefono è acceso perchè risulta libero se chiamo, anche se lei non sente nulla
Avete idee?
Ultima modifica di asessa; 31-03-17 alle 16:26
HONOR 8 pro Blue 64Gb
LG WATCH R
salve, volevo sapere se a qualcuno di voi succede che, da collegato al caricabatteria, il touch del dispositivo diventa totalmente ingestibile?....è un motivo buono per portarlo in assistenza? (il cellulare è ancora in garanzia))