Salve a tutti. Ho un p9 plus e da qualche mese ho un problema con il wifi. Non appena lo collego alla rete di casa, il router rallenta moltissimo fino a disconnettersi. Secondo voi cosa succede?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Ho un p9 plus e da qualche mese ho un problema con il wifi. Non appena lo collego alla rete di casa, il router rallenta moltissimo fino a disconnettersi. Secondo voi cosa succede?
Sposto in Sezione Huawei P9 Plus
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Qualcuno mi puň aiutare? Sono abbastanza disperato..
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Qualcuno che risponde? Sono abbastanza disperato..
Chiedo agli amministratori se devo perdere le speranze su questo forum oppure č necessario aspettare ancora che qualcuno si faccia vivo.
Grande Michelangelo! Il primo che mi risponde! Ho diversi dispositivi collegati. Ma ho provato anche a staccarli tutti e a lasciare solo il cell.. niente da fare.. dopo pochi secondi il router perde la linea
Registrate entrambe. E su entrambe lo stesso scherzo. Solo con questo cell. Non sarŕ mica necessario cambiarlo? Anche perchč ce l'ho in comodato con l'abbonamento..
Niente da fare. Dopo 5 secondi il router si disconnette. Eliminate entrambe le reti dallo smartphone e collegato solo in 2.4..
[img] //static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_XLcZK.jpg[/img]
Queste sono le impostazioni wireless
(post consecutivi uniti)
Fatte prove anche con router di stessa marca e marche diverse. Funziona tutto. Il firmware č l'ultimo.. il router č un D7000
Precisamente
Ovviamente č solo del mio router col mio smartphone.. con altri, il router non ha problemi..
Siamo ancora in alto mare. Ho contattato l'assistenza netgear e anche da li niente soluzioni. A questo punto non so se il problema sia sullo smartphone o sul router. Qualcuno ha qualche idea?
Ciao!
guarda, se hai provato con altri router e nessun problema, il telefono funziona bene ma solo con il tuo router ti da problemi.. secondo me č il tuo router (č strano perchč il d7000 č la ferrari dei router).
salvati la configurazione che hai con il router, poi fai un reset (sempre del router) e guarda se utilizzandolo con tutto a default ti fa lo stesso scherzo.. in caso puoi sempre ricaricare il file della configurazione per tornare come prima. se invece si risolve tutto allora si vede che c'č qualche impostazione che ovviamente non va..
Hai provato a chiedere su forum di appassionati di hardware, su 3d specializzati su questo router? magari li ne sanno piů dell'assistenza netgear :)
Ciao volevo sapere se hai risolto il problema? Ho mia moglie che ha problemi con WiFi e non capisco se č il telefono o il modem.
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App