a mio modestissimo parere,su quelle cifre, ho preferito comprarlo in un negozio fisico.. è vero 90 eu in tasca non "puzzano", ma è pur sempre un 16 % circa...
Rischierei per percentuali maggiori ;)
Visualizzazione stampabile
Più che le bande, in quanto con i cinesi solo wind in lte potrebbe avere problemi, il dubbio fortissimo per me sono le notifiche, molti cellulari destinati al merceto cinese hanno seri problemi nella ricezione delle notifiche provengo da un honor 6 cinese e ho dovuto buttare il sangue per molto per farlo funzionare.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Segnalo P9 a 460€. Lo shop dovrebbe essere affidabile essendo accettato sia il pagamento con Paypal che con il contrassegno.
Link versione bianca: HUAWEI P9 32 GB 4G ARGENTO, BIANCO - P9MYSILVER - Cellulari e Smartphone - Hw1.it
Link versione grigia: HUAWEI P9 32 GB 4G GRIGIO TITANIO - P9TITGREY - Cellulari e Smartphone - Hw1.it
Confermo, shop affidabile, ci ho comprato un Samsung tab qualche anno fa, se non è cambiato nulla hanno anche il ritiro a mano.
Ho comprato alcuni pezzi del mio pc su questo store, vai tranquillo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io sarei interessato alla versione 4gb ram, sapete qls dove si possa trovare? Certe politiche nn le capisco....lanciavano solo il 4gb di ram a 600€ era più giusto ed equo grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Grazie mille, non avevo notato la discussione apposita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
509,59 euro anziché 789,09 euro pari al 36% di sconto, e color argento e grigio in offerta oggi su LightInTheBox ;)
Huawei EVA-AL00 5.2 " Android 6.0 Smartphone 4G ( Due SIM Octa Core 8 MP 3GB + 32 GB Grigio / Argento ) del 4956265 2016 a ?509.59
scusate.. ma questi prezzi di listino non vi sembrano un pò gonfiati per far salire la percentuale di sconto...
mi riferisco anche al post N° 23...
magari ho capito male :P