Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
ragazzi ma la versione deluxe del p9 in ceramic white dove si puo trovare?
leggo da una pagina internet che "Il produttore cinese ha anche presentato una versione Ceramic White di Huawei P9 che si fregia della peculiarità di riflettere e rifrangere la luce mostrando diverse tonalità di colore a seconda del cambiamento delle condizioni ambientali."
che vuol dire? il riflesso diventa di altri colori tipo blu oppure proprio lo smartphone cambia colore?
un altra cosa: ma allora le due fotocamere lavorano in sinergia oppure no? non si capisce
Da huawei --> The P9 comes in Titanium Grey, Mystic Silver, Prestige Gold, Haze Gold, Rose Gold and Ceramic White, while the P9 Plus is available in Ceramic White, Rose Gold, Haze Gold and Quartz Grey.
Le due fotocamere lavorano in sinergia in condizioni di scarsa luminosità, in ogni caso la seconda viene utilizzata la 100x100 solo in foto in Bianco e Nero.
-
Quote:
DreamReaper
Da huawei --> The P9 comes in Titanium Grey, Mystic Silver, Prestige Gold, Haze Gold, Rose Gold and Ceramic White, while the P9 Plus is available in Ceramic White, Rose Gold, Haze Gold and Quartz Grey.
Le due fotocamere lavorano in sinergia in condizioni di scarsa luminosità, in ogni caso la seconda viene utilizzata la 100x100 solo in foto in Bianco e Nero.
a me pareva ovvio che intendessi con "dove si puo trovare" intendevo store e negozi etc, vedo sempre le solite colorazioni che non mi piacciono
per la fotocamera boh, speriamo facciano aggiornamenti per migliorarla, dove leggo leggo che non è nulla di eccezionale, è nella norma
-
Quote:
dt90
a me pareva ovvio che intendessi con "dove si puo trovare" intendevo store e negozi etc, vedo sempre le solite colorazioni che non mi piacciono
per la fotocamera boh, speriamo facciano aggiornamenti per migliorarla, dove leggo leggo che non è nulla di eccezionale, è nella norma
Il Ceramic White lo puoi trovare (per ora) solo on line. Amazon o eBay o altro.
-
Quindi è migliore la versione brand o no brand?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Quindi è migliore la versione brand o no brand?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Come caratteristiche tecniche non c'è nessuna differenza. Glia ggiornamenti invece possono arrivare prima o dopo a seconda del Brand.
-
Attualmente dove conviene acquistarlo?
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
-
Io ho acquistato ieri sera il p9 32 gb da evolutionoservicestore, al prezzo 459 no brand e garanzia Italia. So che e un sito affidabile perché ho già acquistato un altro smartphone, solo che arriva dopo una settimana,ma posso attendere...anche se con trepidazione
-
Dagli stockisti? Qualcuno l'ha acquistato? Versione brand o no brand?
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
-
Ciao qualcuno l ha acquistato da amazon venditore CELL SHOPPING MANIA? Prezzo 450€ per la garanzia?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Preso Lunedi 23, arrivato Mercoledi 25 su Amazon (venditore prezzoapezzi).
Trovata finalmente la versione che cercavo (EVA-L19): Dual sim DSFA (ho provato ad usare contemporaneamente i due numeri e funziona come sul mio Honor 7) per il mercato europeo. Pagato 450 grazie ad un buono regalo che avevo da tempo.
Appena inserita la sim ha rilevato l'aggiornamento alla B136 (eva-l19) da 520MB.
Installato tutto in meno di un ora.
Gran bel telefono.