Ciao, Conoscete un negozio online dove lo posso trovare a buon prezzo?
Visualizzazione stampabile
Ciao, Conoscete un negozio online dove lo posso trovare a buon prezzo?
Ciao ragazzi, per una serie di vicende che non sto qui a spiegare, ho preso anche io il p9 da questo store Tumatu a 405€. Ero un poco scettico perché quando i prezzi sono eccessivamente fuori mercato (vmall lo vende sempre a 599€) ,la cosa non mi piace e soprattutto diffido di molti miei conterranei..Così mi sono fatto le mie ricerche su internet: feed ecc, ed ho scoperto che è un Sellers di ebay ,è recensito bene su molti siti, vende su amazon , pagina fb. ecc. Ho pagato con paypal stesso dal loro sito.
Acquistato giorno 02 agosto nel pomeriggio, avuto, giorno 04 nel pomeriggio.spedizione gls. Ottimo imballo , fattura allegata. Telefono perfetto,brandizzato come specificato.
L'unica nota "negativa" , ma qui parliamo di mie impressioni, credo che l'imballo sia stato già aperto , non ne ho la certezza né ho voluto chiedere, anche perché c'era tutto ed il telefono era immacolato, ma nonostante il sigillo di sicurezza SOLO DA UN LATO, la scatola era cmq apribile. Il sigillo Avoid era bianco su bianco, quindi anche se lo incollavi di nuovo non vedevi nulla.Alla fine ho deciso di tenerlo, va benissimo ed è perfettissimo (diciamo che l'ho guardato quasi al microscopio...)e tutto sommato per 200€ euro in meno , ho deciso che il dubbio ci poteva stare. Ho deciso anche di non chiamarli anche perché: "oste, com'è il vino ?? Buono buono..."
In ogni caso comunque soddisfatto.
Gg
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sto cercando di trovare il P9 dual sim EVA-L19. Da quello che ho visto in rete si trova solo proveniente dall'est Europa, ma la cosa non mi preoccupa perchè anche adesso ho un G3 Ceco preso dagli Stockisti
Con il telefono disponibile ho trovato solo questo rivenditore:
Huawei Huawei P9 32gb dual sim Libero EVA-L19 - Grigio
Qualcuno ha esperienze? Vedo che c'è la possibilità di pagare con Paypal, quindi la cosa mi tranquillizza un po'...
Neanch'io mai comprato da loro,ma ne ho sentito parlare bene
mi sapresti dire se appare logo vodafone all'accensione? Quali applicazioni vodaf sn presenti? Ricevuti aggiornamenti? Grazie :)
Chi di voi mi riesce a dare un feedback sul sito TeKnoZone.it ... vorrei prender il p9 da loro.. e' affidabile , serio ... non ha niente a che vedere con il sinonimo sito truffa con il loro nome ?
Grazie
che ne pensate delle offerte fatte da wind tim ecc.? wind per esempio offre il p9 con 99,99 euro di anticipo e 5 euro al mese per 30 mesi totale 250 euro, dov'è la fregatura?