CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

[Huawei P9] Dove acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    scusate.. ma questi prezzi di listino non vi sembrano un pò gonfiati per far salire la percentuale di sconto...

mi riferisco anche al post N° 23...

magari ho capito male :P
    Puoi facilmente controllare il prezzo ufficiale Huawei sul suo store. Diciamo che quasi tutti i top di gamma stanno svalutando molto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi facilmente controllare il prezzo ufficiale Huawei sul suo store. Diciamo che quasi tutti i top di gamma stanno svalutando molto.
    Mi riferivo al prezzo linkato nei post precedenti pari a 693.00 eu (scontato 460.90) per un brand Tim, quando nello shop ufficiale è 599.00.
    La percentuale di sconto sarebbe il -33%, quando da unieuro lo prendevi a 499 (no-brand) con la promozione.

quindi 693 mi sembra un prezzo gonfiato
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io sono interessato al p9 premium, l'ho trovato su grosso shop come qualcuno ha consigliato qui, secondo voi è affidabile? Che problemi potrei avere per un prodotto proveniente dalla cina? Per la ricezione cosa devo guardare ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Io sono interessato al p9 premium, l'ho trovato su grosso shop come qualcuno ha consigliato qui, secondo voi è affidabile? Che problemi potrei avere per un prodotto proveniente dalla cina? Per la ricezione cosa devo guardare ?

Negozio affidabile, ma i telefoni provenienti dal mercato cinese a volte funzionano meglio di quelli Italiani, hanno più aggiornamenti e features diverse. Ma ti deve piacere la lingua Cinese
    Chiedi più informazioni a GrossoShop dicendogli che sei un Androidiano. Ti risponderà subito.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta dream, ma chiusa intendi "ti deve piacere la lingua cinese"? Che non c'è l'italiano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grossoshop è affidabile , Per la ricezione ti consiglio di controllare le bande LTE ...solitamente i cinesi non hanno tutte le bande che utilizziamo qui da noi, ora non ricordo nello specifico ma una è mancante. Questo può creare problemi con alcuni operatori in Italia, mi pare principalmente con Wind.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta dream, ma chiusa intendi "ti deve piacere la lingua cinese"? Che non c'è l'italiano?

Che io sappia le ROM sono internazionali, nel senso che ci sono tutte le lingue italiano incluso. Ma come ti è già stato consigliato puoi chiederne conferma direttamente al venditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per chi puo interessare, ho fatto delle domande sul P9 Plus sul sito Grossoshop... copio e incollo la risposta:

Ciao valerio, per ora abbiamo solo colorazioni gold, la lingua è italiana ed è Dual Sim 4G LTE
    I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
    Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.

Nel caso del vettore SF Express la percentuale sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.

Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.

Per conoscere tutti i dettagli riguardo le nostre condizioni di assistenza e/o garanzia la invitiamo a consultare i dettagli al link qui allegato
    Credo che tra un mese lo ordinerò...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandergiarts Visualizza il messaggio
    Per chi puo interessare, ho fatto delle domande sul P9 Plus sul sito Grossoshop... copio e incollo la risposta:

Credo che tra un mese lo ordinerò...
    Ottima la precisazione di GrossoShop. Chiara e concisa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi ma la versione deluxe del p9 in ceramic white dove si puo trovare?

leggo da una pagina internet che "Il produttore cinese ha anche presentato una versione Ceramic White di Huawei P9 che si fregia della peculiarità di riflettere e rifrangere la luce mostrando diverse tonalità di colore a seconda del cambiamento delle condizioni ambientali."
    che vuol dire? il riflesso diventa di altri colori tipo blu oppure proprio lo smartphone cambia colore?

un altra cosa: ma allora le due fotocamere lavorano in sinergia oppure no? non si capisce

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio