Puoi facilmente controllare il prezzo ufficiale Huawei sul suo store. Diciamo che quasi tutti i top di gamma stanno svalutando molto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi riferivo al prezzo linkato nei post precedenti pari a 693.00 eu (scontato 460.90) per un brand Tim, quando nello shop ufficiale è 599.00.
La percentuale di sconto sarebbe il -33%, quando da unieuro lo prendevi a 499 (no-brand) con la promozione.
quindi 693 mi sembra un prezzo gonfiato![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Io sono interessato al p9 premium, l'ho trovato su grosso shop come qualcuno ha consigliato qui, secondo voi è affidabile? Che problemi potrei avere per un prodotto proveniente dalla cina? Per la ricezione cosa devo guardare ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Negozio affidabile, ma i telefoni provenienti dal mercato cinese a volte funzionano meglio di quelli Italiani, hanno più aggiornamenti e features diverse. Ma ti deve piacere la lingua Cinese![]()
Chiedi più informazioni a GrossoShop dicendogli che sei un Androidiano. Ti risponderà subito.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie della risposta dream, ma chiusa intendi "ti deve piacere la lingua cinese"? Che non c'è l'italiano?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Grossoshop è affidabile , Per la ricezione ti consiglio di controllare le bande LTE ...solitamente i cinesi non hanno tutte le bande che utilizziamo qui da noi, ora non ricordo nello specifico ma una è mancante. Questo può creare problemi con alcuni operatori in Italia, mi pare principalmente con Wind.
Per chi puo interessare, ho fatto delle domande sul P9 Plus sul sito Grossoshop... copio e incollo la risposta:
Credo che tra un mese lo ordinerò...Ciao valerio, per ora abbiamo solo colorazioni gold, la lingua è italiana ed è Dual Sim 4G LTE
I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.
Nel caso del vettore SF Express la percentuale sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.
Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.
Per conoscere tutti i dettagli riguardo le nostre condizioni di assistenza e/o garanzia la invitiamo a consultare i dettagli al link qui allegato
ragazzi ma la versione deluxe del p9 in ceramic white dove si puo trovare?
leggo da una pagina internet che "Il produttore cinese ha anche presentato una versione Ceramic White di Huawei P9 che si fregia della peculiarità di riflettere e rifrangere la luce mostrando diverse tonalità di colore a seconda del cambiamento delle condizioni ambientali."
che vuol dire? il riflesso diventa di altri colori tipo blu oppure proprio lo smartphone cambia colore?
un altra cosa: ma allora le due fotocamere lavorano in sinergia oppure no? non si capisce