Spostato nella discussione relativa alla batteria. In questo thread troverai molti pareri.
Visualizzazione stampabile
Scusate gentilmente potreste postarmi un link di amazon per comprare un carica arterie adeguato al p9lite e che sia più veloce? Deve essere 2a5v? L altro che avete postato non è disponibile e ho paura di comprare uno troppo potente che rovini la batteria. Grazie mille
Eccoci, Intanto vediamo se hai sbagliato sezione o no. Questa è la P9, non la P9 Lite. Motivo? Il P9 ha la tecnologia fast charge mentre il P9 lite no.
Quindi, se hai il P9 devi comprare necessariamente il caricabatterie del Mate 8, se hai il P9 Lite vai qui --> Caricabatterie e oltre agli altri dai un occhiata qui. L'ho provato personalmente ----> https://www.androidiani.com/forum/ca...3-0-lenuo.html ma ce ne sono tantissimi e a buon prezzo. La prossima volta chiedi nella sezione giusta.
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, mi spiace aver sbagliato sezione, ma sono da poco qui e sto ancora cercando di capire come funziona.
Ti chiedo un'informazione sul caricabatterie che mi hai consigliato di Lenuo: ho visto che i Volt in output sono 6.5-9.0V 2.0A, mentre sul caricabatterie originale sono solo 5V. Non rischio di danneggiare la batteria?
Grazie
Avrai notato che esiste anche una "fascia" da 3,6 a 6,5. ovviamente li ci sono anche i 5 volt. Ora, tu hai il P9 lite o il P9 ? Perche se hai il P9 lite è sufficente che acquisti un caricabatterie 5 volt - 2 Ampere in qualsiasi centro commerciale oppure una dei tanti caricabatterie recensiti nella sezione che ti ho indicato. Se hai il P9 invece devi necessariamente acquistare il caricabatterie del Mate 8.
No, non rischi di danneggiare la batteria perche i nuovi caricabatterie "dialogano" con il telefono e regolano tensione e corrente per una ricarica ottimale.
Siamo sempre nella sezione sbagliata. :)
Ragazzi con la batteria di questo terminale di arriva in tarda serata?
Dovresti arrivare più o meno all'ora di cena. Se fai qualche video il telefono scalda un pochino e l'autonomia diminuisce.
Specifico che non sono possessore di Huawei P9 ma ho raccolto feedback da Androidiani e altri forum stranieri per farmi un idea sull'autonomia.
A parità di uso fra p9 e s7 chi dura di più?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk