Ciao, come ne esce la batteria su P9?
inviato da tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao, come ne esce la batteria su P9?
inviato da tapatalk
Scusatemi, sono stato poco chiaro :(
Intendevo dire come si comporta la batteria :)
inviato da tapatalk
Da non possessore ma da lettore di un po tutte le recensioni presenti sul web potrei affermare (da quello che ho letto) che la durata della batteria č nella norma. 4 ore, 4 ore e mezzo di SOT con un uso intenso dalla mattina fino alla sera. Per uso intenso intendo un po di foto, due o tre video, messaggistica, navigazione web, misto wi-fi/4G, ecc ecc. Ovviamente la durata varia in base a quello che fai o usi.
Bene, ci sono anche io. Sono un paio di settimane che uso questo P9, mi trovo bene la batteria per un uso medio/intensivo mi porta a fine serata I primi giorni di utilizzo a dire il vero, durava molto meno, ma questo fa parte delle caratteristiche di queste batterie nei primi utilizzi. La cosa che mi fa impazzire delle nuove generazioni di smartphone e' l'avere la batteria incorporata non sostituibile, se non da centro assistenza. Io con gli smartphone avuti precedentemente ho sempre avuto a seguito la seconda batteria..... oggi questa cuccagna e finita, maledizione.
P.S. Come da consigli di molti esperti di batterie uso la carica e scarica nel range da 20% a 90%. Per fare cio' carico la notte il terminale collegato a un timer impostato a 2 ore e mezza di caricamento.
Salve, la batteria inizializzata č messa sotto carica da spento per 6/7 ore e fatto cicli di carica scarica, il fatto č che rimango il cell in carica la notte per sei sette ore ogni notte volevo sapere se andava bene ?
il fatto č che scende velocemente di qualche punto percentuale in pratica arriva al 80% dopo circa due ore con 30 min di schermo ed uso normale WhatsApp ed aggiornamento di qualche app, poi controllando il consumo della batteria quando non lo uso non va in sleep mode.