Visualizzazione stampabile
-
Preciso che l'unica parte dell'app con l'aiuto scritto in interamente in inglese è proprio quella della configurazione apps. Potrei anche aver capito male. :/
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Bianco che è un animale!
Tramite Androidiani App.
Un click sul tasto THAKNKS (Y) è sempre gradito. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Ho ritrovato questo post girando per il forum, trovo l'applicazione molto utile ma non mi è chiara una cosa: la configurazione delle Apps! Se io, ad esempio configuro Facebook su "abilita" una volta che apro l'applicazione di facebook mi si dovrebbe connettere automaticamente ad internet. Ma ciò non avviene, o forse ho capito male?
Attiva la connessione con schermo attivo, comunque domani ci guardo.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
I più esperti lo sconsigliano e tu fai anche una guida?
Io mi tengo alla larga da Juice Defender, antivirus e task killer... Android nn è Windows
»lotfix on Tapatalk
-
Quote:
lotfix
Io mi tengo alla larga da Juice Defender, antivirus e task killer... Android nn è Windows
»lotfix on Tapatalk
antivirus e task killer ti posso dare ragione ma la unica cosa che fa juice defender e automatizzare le connessioni tutto qua non vedo che danni cosi orribili possa fare...comunque potresti avere ragione anche tu puoi spostare i link delle pagine dove ne parlano cosi male e che spieghino il perche e cosi nocivo da paragonare ad un antivirus su android?
grazie!
-
scusate ma io non ho la voce "settings" che nel video sul market c'è...e non posso impostarlo più di tanto...ho la versione ultimate. mi fate sapere qualcosa? grazie :)
-
Quote:
lotfix
»lotfix on Tapatalk
Riguardo Antivirus e Task Killer a me il rivenditore dove ho acquistato il telefono ha consigliato di installarle come antivirus: Avast e come Task: Advanced Task Killer. Non credo sia un bamboccio il rivenditore e molta gente dice che funzionano e li scarica. Come mai dite che invece sono inutili e al tempo stesso nocivi? ._. inizio a preoccuparmi.
-
Quote:
Zangetsu
Riguardo Antivirus e Task Killer a me il rivenditore dove ho acquistato il telefono ha consigliato di installarle come antivirus: Avast e come Task: Advanced Task Killer. Non credo sia un bamboccio il rivenditore e molta gente dice che funzionano e li scarica. Come mai dite che invece sono inutili e al tempo stesso nocivi? ._. inizio a preoccuparmi.
Per farla breve.Android elimina già di per se le app sala memoria, quando a bisogno di più memoria per avviare nuove app, gli antivirus se scarichi solo dal playstore app con molti feed non ne hai bisogno
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Scusate,gentilmente qualcuno può dirmi come mai non ho la schermata "status"? Da li potrei impostare e decidere ogni quanto il cell deve connettersi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao, premessa che il programma non fa miracoli la batteria al massimo durerà un po di piu, e non crea problemi al telefono , mi sembra strano che non ci sia status al primo avvio, perche quando lanci la app per la prima volta di base e disattivato, poi lo attivi e per personalizzare al massimo le connessioni scegli avanzato,prova intanto a reinstallare il programma, poi vediamo come andare avanti.
-
1 allegato(i)
ieri poi sono riuscita ad avere le altre impostazioni e non mi ricordo dove ho dato l accesso a super user...ogni volta che sblocco lo schermo mi compare questa scritta Allegato 18102 come posso toglierla?