Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkarGi
Però come ti ho detto già nell'altro post non mi risulta che faccia la somma dei due valori.. Penso che l'app sia programmata per non sommare passi fatti nello stesso orario da più fonti
Se hai la possibilità fai una prova per favore avendo telefono e smartwatch con te così mi fai sapere se te li ha sommati perché anche l'assistenza huawei dice che non si può disattivare il contapassi del telefono. Probabilmente la somma la vedi solo sulla app mentre sullo smartwatch ci sono solo i suoi.
-
Buongiorno, si può sincronizzare e quindi scaricare i dati di attività sportiva e/o registrazione sonno e stress su altre applicazioni che non sia huawei Healt?
-
Salve a tutti, ho una domanda per chi già possiede uno WatchGT2: come funziona il vostro contacalorie? Vi sembra attendibile? Il mio decisamente no, dopo tre settimane di utilizzo mi dà una media di 700kcal consumate al giorno (dovrebbe darmi invece sulle 2500,3000 kcal). Ad esempio durante la notte mi dice che in 7 ore di sonno consumo 4 kcal!! Invece, durante gli allenamenti i valori sono attendibili, quindi il mio problema riguarderebbe il contacalorie nella modalità NON allenamento. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il vostro contacalorie vi dà una stima attendibile? Grazie mille!
-
Anche a voi da errore di aggiornamento firmware?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Nessuno? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...27a611aa83.jpg
-
Quote:
Stibo
Se hai la possibilità fai una prova per favore avendo telefono e smartwatch con te così mi fai sapere se te li ha sommati perché anche l'assistenza huawei dice che non si può disattivare il contapassi del telefono. Probabilmente la somma la vedi solo sulla app mentre sullo smartwatch ci sono solo i suoi.
Purtroppo non posso fare questa prova, l'ho restituito :laughing: Non era adatto alle mie necessità
-
Buongiorno a tutti. Anche a voi non scarica più i dati del sonno?
A me dal 1 gennaio l'orologio funziona correttamente nella rilevazione del sonno notturno, ma l'app scarica solo i dati relativi ad eventuali pisolini. Ho letto di un bug di Health, però mi sembra strano che in più di 20 giorni ancora non abbiano corretto il problema.
-
Disinstalla e reinstalla l'app
-
sul WatchGT2 è possibile far attivare il display quando arriva una notifica? (a me si attiva solo quando muovo il polso)
-
Quote:
nivenix
sul WatchGT2 è possibile far attivare il display quando arriva una notifica? (a me si attiva solo quando muovo il polso)
Ciao! Non sono possessore dello smartwatch, ma credo che, semplicemente per risparmiare energia, bisogna ruotare il polso per visualizzare le notifiche.