Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Prova a riavviarlo se non ti funziona l'accensione quando giri il polso.
Always-on display c'è, impostazioni >display>standby del quadrante [emoji6]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie ingwye.
Ho riprovato a riavviarlo e anche a metterlo al polso sinistro (lo indosso al destro), ma niente, non si accende se non col tasto.
Per il contapassi ci sono suggerimenti? Samsung Health mi segna 1300 passi, il GT2 me ne segna oltre 3000. Possibile che l'unica soluzione sia disabilitare il conteggio dei passi dal telefonino?
Thanks!
-
ciao, con il gt2 mi arrivano sempre notifiche doppie, sapete se c'è una soluzione?
-
Quote:
isidoro1973
ciao, con il gt2 mi arrivano sempre notifiche doppie, sapete se c'è una soluzione?
Ciao! Con che smartphone lo usi? Ho un amico con il GT2 (smartphone Huawei) che non ha questo problema. Ma, a detta di Huawei, il fatto delle notifiche doppie (o triple o quadruple) dipende da una sorta di "reminder" che dovrebbe ricordarti che hai, appunto, delle notifiche.
-
Bustone99, credo che l'AOD ci sia, era già stato implementato sul GT che ho da due anni, non so se i menu siano gli stessi ma saranno simili: Dal l'orologio, impostazioni>display >avanzato > standby del quadrante e scegli formato e colore. Altrimenti se vuoi l'accensione con il movimento del polso, App Health, dispositivi, fai tap sull'orologio > impostazioni dispositivo > attiva 'solleva per attivare'. Considera che che le due opzioni non funzionano assieme, quindi devi scegliere l'AOD oppure l'arrivazione con il polso.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Con che smartphone lo usi? Ho un amico con il GT2 (smartphone Huawei) che non ha questo problema. Ma, a detta di Huawei, il fatto delle notifiche doppie (o triple o quadruple) dipende da una sorta di "reminder" che dovrebbe ricordarti che hai, appunto, delle notifiche.
ho un samsung s9+, ho provato anche con un vecchio lg g2 sempre con android 10 e mi da lo stesso problema. amen, cmq grazie
-
Quote:
isidoro1973
ho un samsung s9+, ho provato anche con un vecchio lg g2 sempre con android 10 e mi da lo stesso problema. amen, cmq grazie
E un bug che puoi risolvere solo con un app che si chiama Band notifications
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pjfadda
ho finito il credito da spendere sullo store :-(
-
Quote:
pjfadda
Grazie per la soluzione fornita. Potresti dare qualche informazione in più sull'applicazione?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la soluzione fornita. Potresti dare qualche informazione in più sull'applicazione?
È un app semplice che ti consente di gestire le notifiche annullando i doppioni. Diventa gestore unico delle notifiche del GT2
-
Quote:
pjfadda
È un app semplice che ti consente di gestire le notifiche annullando i doppioni. Diventa gestore unico delle notifiche del GT2
Ottimo. E' sul Play store o sullo store di Huawei? A pagamento?