Visualizzazione stampabile
-
Una volta che il dispositivo e' connesso devi lavorare sulle impostazioni del telefono, eventualmente i problemi sono li piuttosto che sull'orologio. Ho un Huawei P30 Pro, ho attivato lo smart lock sia con mio vecchio Watch GT che con un nuovo Garmin, funziona senza alcun problema. Non ho uno Xiaomi quindi non saprei aiutarti.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
Ho comprato in offerta lampo l'honor magicwatch 2 (alias huawei watch gt2)... Ho un mi9t...non c'è verso di attivare smart lock ? Cioè tenere il telefono sbloccato quando è connesso via bluethoot all'orologio??
Quote:
BobIT68
Una volta che il dispositivo e' connesso devi lavorare sulle impostazioni del telefono, eventualmente i problemi sono li piuttosto che sull'orologio. Ho un Huawei P30 Pro, ho attivato lo smart lock sia con mio vecchio Watch GT che con un nuovo Garmin, funziona senza alcun problema. Non ho uno Xiaomi quindi non saprei aiutarti.
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Ciao a tutti, devo pero' riportare l'esperienza di un mio amico con Xiaomi Mi 10 lite 5G, non c'è staverso di attivare lo smart lock. Ci sono le opzioni, i toggle, si attivano, ma non funziona.
-
Facendo una rapida ricerca su Google, sembra che con la MIUI lo smart lock non funzioni, o al piu' solo con device bluetooth Xiaomi.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
BobIT68
Facendo una rapida ricerca su Google, sembra che con la MIUI lo smart lock non funzioni, o al piu' solo con device bluetooth Xiaomi.
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
grazie...una guida in italiano per installare le faces custom con taichi esiste invece?
-
Quote:
Stibo
Se hai la possibilità fai una prova per favore avendo telefono e smartwatch con te così mi fai sapere se te li ha sommati perché anche l'assistenza huawei dice che non si può disattivare il contapassi del telefono. Probabilmente la somma la vedi solo sulla app mentre sullo smartwatch ci sono solo i suoi.
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del GT2 associato ad un Galaxy S6. Al momento tutto ok,
ad eccezione di questo problema, a mio avviso grave, ovvero i dati dei passi che
sommano il numero di quelli sul cell e quelli dell'orologio, fornendo informazioni
inattendibili.
Si può risolvere?
Grazie a tutti.
-
Buongiorno, sono nuova in questo forum, non so se già è stato chiesto ma non riesco a trovare la risposta. Possiedo un huawei watch gt2 e vorrei sapere se è possibile rispondere alle chiamate dall'orologio ma parlare tramite cuffia bluetooth. Non riesco a gestire questa cosa. Inoltre quando rispondo dall'orologio l'interlocutore non mi sente subito, devo premere più volte l'icona del microfono. Non capisco se il problema è l'orologio oppure il telefono con il quale lo uso ( uno Xiaomi Redmi note 7). Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e mi scuso se la domanda è stata precedentemente fatta.
-
Quote:
yuko95
Buongiorno, sono nuova in questo forum, non so se già è stato chiesto ma non riesco a trovare la risposta. Possiedo un huawei watch gt2 e vorrei sapere se è possibile rispondere alle chiamate dall'orologio ma parlare tramite cuffia bluetooth. Non riesco a gestire questa cosa. Inoltre quando rispondo dall'orologio l'interlocutore non mi sente subito, devo premere più volte l'icona del microfono. Non capisco se il problema è l'orologio oppure il telefono con il quale lo uso ( uno Xiaomi Redmi note 7). Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e mi scuso se la domanda è stata precedentemente fatta.
Ciao! Non sono un possessore ma, leggendo il manuale dell'orologio, è chiaramente possibile rispondere alle chiamate tramite auricolari BlueTooth connessi allo smartwatch. Accertati che gli stessi non siano abbinati anche al telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non sono un possessore ma, leggendo il manuale dell'orologio, è chiaramente possibile rispondere alle chiamate tramite auricolari BlueTooth connessi allo smartwatch. Accertati che gli stessi non siano abbinati anche al telefono.
Si se rispondo dalle cuffie va bene, ma se rispondo dall'orologio l'uscita audio predefinita è sempre e solo l'orologio
-
Quote:
Cscintilla
Buongiorno,
ho un grosso problema e chiedo gentilmente il vostro aiuto: uso tantissimo il cell per lavoro per cui utilizzo auricolari bluetooth. Da un paio di giorni ho acquistato un watch gt2 utilissimo per leggere le notifiche ed essere avvertito delle chiamate in arrivo (lavoro in un cantiere ed il rumore di fondo è molto alto). Qui iniziano i problemi: l'orologio è sempre il dispositivo audio bluetooth predefinito, non c'è verso di gestire chiamate in arrivo ed in uscita tramite gli auricolari bluetooth. Questo è molto fastidioso, perché quando rispondo si attiva l'altoparlante ed il microfono dell'orologio e non è proprio immediato passare agli auricolari.
Grazie in anticipo per il vostro supporto
Ciao, io ho lo stesso problema, hai poi risolto?
-
Come si può leggere dal manuale presente sull'app Huawei Health nella sezione Comodità - Connettere gli auricolari, anche se gli auricolari sono connessi all'orologio l'audio verrà riprodotto dalle casse dell'orologio. Quindi no, non è possibile rispondere dall'orologio e usare gli auricolari. Stranezze del software Huawei, che non sono state cambiate neanche nella versione pro. Speriamo che in futuro cambino qualcosa, come ad esempio aggiungere la possibilità di ascoltare e rispondere ai messaggi audio direttamente dallo smartwatch...ma dubito lo faranno.