Nuovo aggiornamentoSpoiler:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamentoSpoiler:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti sono modelli maschili vero? nessuna donna che li utilizza?
grazie ma non posso ricevere le chiamate qui ..peccato e poi la batteria dura pochino..sono sovraprezzati ..ora sono usciti i pro
che la versione 42 non potesse ricevere le chiamate l'ho scoperto sono dopo averlo regalato a mia moglie. ero convinto che fosse identico alla versione più grande.
sapete se esiste o potrà esistere una possibilità che il 42 riceva le chiamate? a mia moglie l'ho regalato principalmente per quello......sennò capodanno si fa in bianco!!! :lol:
preparati al bianco allora perchè mi sa che il 42 nn ha modo di fare le chiamate..Cmq prima di acquistarli ci si dovrebbe informare per bene :D niente non mi convincono evito tanto per cio che mi serve nn ne faccio nulla
E no... mancano altoparlante e microfono quindi non verrà mai implementata questa funzione
Ciao a tutti! Ho un gt2 46mm (nonostante il mio polso davvero piccolo) da gennaio e devo dire è utilissimo per non perdere mai nessun messagio di lavoro e nessuna chiamata. Lo tengo quasi sempre al polso, ma ho trovato qualche problemino, almeno su di me.
Innanzitutto il sonno: spesso segna che sto dormendo quando sono solo ferma sul divano a guardare la tv. La cosa mi disturba alquanto, però insomma è tollerabile. Credo invece che segni bene il mio ritmo del sonno notturno.
La seconda cosa è un po' più fastidiosa, e chiedo a voi se l'avete sperimentata e in caso risolta: quando avvio un allenamento (più spesso durante lo yoga) il sensore non rileva il mio battito cardiaco. Rimane oscillante tra due valori (es. 86-87) per un bel po', ad esmepio oggi mezz'ora, prima di rilevare il vero ritmo (che oggi si è rivelato essere nel quadrante anaerobico). Quindi passa da una situazione di nessun allenamento/riscaldamento a anaerobico o estremo improvvisamente, visto che tutto d'un tratto si "risveglia".
Avete incontrato uno di questi due problemi? Oppure può essere colpa del mio polso o del modo in cui lo indosso? In ogni caso credo che sentirò huawei..
vi ringrazio intanto per questo forum, è grazie a questo topic che ho deciso di acquistare questo modello che (per il resto) adoro!