Visualizzazione stampabile
-
Beh è chiaro che se sei immobile sul divano è facile che possa scambiarlo per un sonnellino pomeridiano...non c'è modo di evitarlo se non avere la costanza di muovere il braccio ogni 5 - 10 minuti.
Per quanto riguarda il cardiofrequenzimetro io lo uso per il running e in effetti nell'ultimo mese mi è capitato che prima di avere il solito ritmo più elevato resta in una fascia troppo bassa. (anche se l'ultima volta che l'ho usato è andato tutto liscio). Credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento...dicono che servono a fixare bug ma spesso aggiungono altri problemi. Non ci resta che segnalarlo a Huawei nella speranza che rilosvano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreyTaylor
Beh è chiaro che se sei immobile sul divano è facile che possa scambiarlo per un sonnellino pomeridiano...non c'è modo di evitarlo se non avere la costanza di muovere il braccio ogni 5 - 10 minuti.
Per quanto riguarda il cardiofrequenzimetro io lo uso per il running e in effetti nell'ultimo mese mi è capitato che prima di avere il solito ritmo più elevato resta in una fascia troppo bassa. (anche se l'ultima volta che l'ho usato è andato tutto liscio). Credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento...dicono che servono a fixare bug ma spesso aggiungono altri problemi. Non ci resta che segnalarlo a Huawei nella speranza che rilosvano.
Certo, perfettamente d'accordo! E grazie del tuo parere! Speriamo bene per l'allenamento, intanto segnalo a huawei..
-
Ciao. Io lo uso con il p30 e huawei health, ma mi somma i passi dello smartwatch e telefono. Come si toglie questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo81
Ciao. Io lo uso con il p30 e huawei health, ma mi somma i passi dello smartwatch e telefono. Come si toglie questa cosa?
Ciao! Ho avuto diversi dispositivi smart (sia band che watch) e tutti "sommavano" i passi. In realtà non è esattamente una somma. Nel mio caso (ho fatto una piccola prova con Huawei Watch Fit) l'applicazione da la precedenza al numero dei passi maggiore. Mi spiego. Se il dispositivo smart segna 1000 passi e il telefono 250, il valore assunto non sarà 1250 ma 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Ho avuto diversi dispositivi smart (sia band che watch) e tutti "sommavano" i passi. In realtà non è esattamente una somma. Nel mio caso (ho fatto una piccola prova con Huawei Watch Fit) l'applicazione da la precedenza al numero dei passi maggiore. Mi spiego. Se il dispositivo smart segna 1000 passi e il telefono 250, il valore assunto non sarà 1250 ma 1000.
Sono partito la mattina presto da casa... Cellulare e smart passi 0...faccio il solito giro a piedi... Circa 3 km... Smartwatch segna 2,97 km... Mi fermo tornato a casa...
Dopo qualche minuto huawei health e smartwatch 5,92 km!!! È sempre così...
-
C'è un nuovo aggiornamento del firmware, prova a farlo magari risolvi
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
C'è un nuovo aggiornamento del firmware, prova a farlo magari risolvi
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Uscito oggi? A ieri non c'era niente...
-
Installato oggi. Ho visto le fasi lunari
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Installato oggi. Ho visto le fasi lunari
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Ho chiamato assistenza Huawei.
MI hanno detto che effettivamete Huawei Health somma i passi da tutti i dispositivi associati compreso il telefono stesso.
MI hanno detto:
1) la notte gira un algoritmo di ottimizzazione nei loro server per cui se la notte si lasciano accesi telefono e smartwatch il giorno dopo si vedono dei passi "ottimizzati" del giorno prima...ma non proprio esatti
2) mi ha detto di staccare lo smartwatch dal telefono quando cammino
Onestamente mi pare un bel bug....di cui non capisco il senso....
Farò altri test...ma è incredibile....
L'app Huawei dovrebbe poter far scegliere quali dati prendere....
-
Scusate, c'è modo di regolare la sensibilità al wekeup? A me continua ad accendersi il più delle volte per movimwnti qualsiasi che non sono il ruotare il polso
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Scusate, c'è modo di regolare la sensibilità al wekeup? A me continua ad accendersi il più delle volte per movimwnti qualsiasi che non sono il ruotare il polso
No, purtroppo la sensibilità all'attivazione non la puoi regolare, la puoi solo disattivare (se vuoi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
No, purtroppo la sensibilità all'attivazione non la puoi regolare, la puoi solo disattivare (se vuoi).
Grazie.
E per le watchface si pùò averne qualcuna gratuita? Nella app healt le ved0 tutte a pagamento e pure care
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Grazie.
E per le watchface si pùò averne qualcuna gratuita? Nella app healt le ved0 tutte a pagamento e pure care
Ciao! Ti rimando ad un post scritto sul forum Huawei per installare watchface custom (non dallo store) sul modello precedente, magari funziona anche sul tuo. Procedura molto "ingarbugliata"
----> https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_49502/
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ti ringrazio ma avevo già scartato la procedura perchè non metto i miei dati biometrici sotto la legislazione cinese per un watch faces
Ho visto che c'è anche una procedura manuale che permette di istallare delle watch faces semplicemente scaricate sul telefono.
Hai qualche link di questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Ti ringrazio ma avevo già scartato la procedura perchè non metto i miei dati biometrici sotto la legislazione cinese per un watch faces
Ho visto che c'è anche una procedura manuale che permette di istallare delle watch faces semplicemente scaricate sul telefono.
Hai qualche link di questa?
No, purtroppo non ho ulteriori informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Grazie.
E per le watchface si pùò averne qualcuna gratuita? Nella app healt le ved0 tutte a pagamento e pure care
In che senso sono tutte a pagamento? Se scorri verso destra ci sono quelle gratuite. Ce ne sono centinaia. Forse devi aggiornare l'app. Se non hai un telefono Huawei controlla nelle impostazioni di Health se ci sono aggiornamenti disponibili.
Comunque tra quelle a pagamento ci sono tantissime in offerta che costano 4 centesimi o 19 centesimi
-
Solo per segnalare l'estrema efficienza e gentilezza del Costumer Care di Huawei.
Il mio GT2 nelle ultime 2 settimane ha avuto un crollo nella durata della batteria. Da minimo 8-9gg con uso frequente a meno di 24 ore. Mancava un mese alla scadenza della garanzia, e nel giro di 48 ore mi hanno mandato il corriere e sostituito l'intera elettronica e batteri del device. Voto: 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grifogeo
Solo per segnalare l'estrema efficienza e gentilezza del Costumer Care di Huawei.
Il mio GT2 nelle ultime 2 settimane ha avuto un crollo nella durata della batteria. Da minimo 8-9gg con uso frequente a meno di 24 ore. Mancava un mese alla scadenza della garanzia, e nel giro di 48 ore mi hanno mandato il corriere e sostituito l'intera elettronica e batteri del device. Voto: 10
Segnalazione veramente preziosa per capire che, anche se un po' in difficoltà causa embargo, Huawei rimane sempre al top come customer care.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk