Visualizzazione stampabile
-
Io lo possiedo, a livello sportivo ha tanti sport e funzioni, adesso non so dirti se possibile quello che dice, comunque a quello che capisco ha lei servirebbe più uno SPORTWatch dove si può dettagliare molto di più che i vari SmartWatch tipo GT 2, Samsung Watch Active 2... ecc., in commercio si trovano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallegrucci
Io lo possiedo, a livello sportivo ha tanti sport e funzioni, adesso non so dirti se possibile quello che dice, comunque a quello che capisco ha lei servirebbe più uno SPORTWatch dove si può dettagliare molto di più che i vari SmartWatch tipo GT 2, Samsung Watch Active 2... ecc., in commercio si trovano.
grazie delle risposte . . . infatti posseggo già un Garmin 235, ma vorrei unire estetica e funzionalità in un unico orologio
-
Quote:
Gianto
grazie delle risposte . . . infatti posseggo già un Garmin 235, ma vorrei unire estetica e funzionalità in un unico orologio
Si concordo su estetica e durata batteria è difficilmente battibile.
-
Ciao a tutti sono entrato oggi in possesso di huawei watch GT2 ho fatto l'aggiornamento 1. 0.2.38 e non avendolo usato prima dell'aggiornamento ho notato che durante le attività mi parla in lingua inglese.. Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si può cambiare in italiano
Grazie
-
Quote:
manu010887
Ciao a tutti sono entrato oggi in possesso di huawei watch GT2 ho fatto l'aggiornamento 1. 0.2.38 e non avendolo usato prima dell'aggiornamento ho notato che durante le attività mi parla in lingua inglese.. Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si può cambiare in italiano
Grazie
Per il momento c'è solo la lingua inglese. Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo per ora è l'unica pecca che ho riscontrato su uno smartwatch perfetto per l'utilizzo che devo farne (running in particolar modo)
-
In effetti è un po fastidioso se non si ha domestichezza con l'Inglese, ma di certo con i prossimi aggiornamenti saranno implementate le Lingue mancanti dato che purtroppo essendo un OS proprietario e ancora acerbo tante funzioni e aggiustamenti saranno implementate, come hanno fatto tutti i concorrenti ci vuole un po di pazienza ad anno nuovo entra Harmony OS un evoluzione dell'SO attuale e ci saranno molte implementazioni, speriamo anche questa.
-
Quote:
Gallegrucci
In effetti è un po fastidioso se non si ha domestichezza con l'Inglese, ma di certo con i prossimi aggiornamenti saranno implementate le Lingue mancanti dato che purtroppo essendo un OS proprietario e ancora acerbo tante funzioni e aggiustamenti saranno implementate, come hanno fatto tutti i concorrenti ci vuole un po di pazienza ad anno nuovo entra Harmony OS un evoluzione dell'SO attuale e ci saranno molte implementazioni, speriamo anche questa.
Grazie per aver postato le tue considerazioni. Questi motivi (devo acquistare uno smartwatch perchè il precedente ha avuto la bontà di sganciarsi e sfilarsi dal braccio durante un percorso in moto) hanno frenato molto la mia decisione sull'acquisto.
-
Ottimo per la fascia di prezzo lo si trova sotto i 200€, bel design ottimo display, ottima durata della batteria, ottima precisione cardio/GPS fino ad ora dei miei posseduti, molti tipi di sport...difetti SO proprietario acerbo, non c'è per ora un Play Store dove scaricare App. o personalizzazioni, non ha il supporto E-Sim che sarebbe stato utile, non ha wifi, non ha supporto lingue sull'attività sportive, io sono molto fiducioso che con un po di pazienza con i futuri aggiornamenti molte cose si risolveranno positivamente vedi Harmony OS che uscirà a breve tipo App. quadranti lingua Italiana ecc., altre mai tipo E-sim e wi/fi, anche se devo dire che tali funzioni succhiano una marea di batteria il precedente quando inserivo una sim dati, dopo 5/6 ore addio batteria stessa cosa con wifi attivo, Il GT2 è stato creato soprattutto per una durata della batteria e per questo Sim o Wifi, non lo permettono a nessuno, guardare i più costosi Apple 5 ecc... se va bene tutte le sere ricaricare....detto ciò dipende dalle esigenze personali, io molto soddisfatto perchè ho quello che prediligo, non mi interessano app. che non servono a una beata minchia e intasano il tutto, o centinaia di quadranti, al massimo mi sarebbe piaciuto il supporto E-Sim con la possibilità di inserire autonomamente sul GT2 lo stesso numero del mio smartphone, in modo a volte di poter uscire solo con il GT2, il resto non mi interessa, dunque l'acquisto di uno smartWatch è molto soggettivo.
-
Ciao.
Premetto che oggi vado a ritirare il GT2. Avevo però una domanda in merito al blutooth: avete verificato la portata in ambienti chiusi? a quanti metri può rimanere il telefono perchè il GT 2 riceva comunque notifiche e chiamate? Mi chiedevo se fosse stato possibile lasciare il telefono in un armadietto della palestra per il tempo dell'allenamento.
Grazie in anticipo per le risposte