Visualizzazione stampabile
-
Allora il GT2 ha un blutooth o 5.0 o 5.1 il più avanzato, onestamente in casa con i muri non noto grandi differenze sulla connessione ma tanto sulla qualità, mentre all'aperto molto di più rispetto i precedenti standard e notevole è la rapidità del segnale fulmineo, disconnessioni nel raggio d'azione inesistenti, poi non ho idea se si deve essere in possesso pure di uno smartphone con blutooth 5.0 per ottenere maggiori performance, se dall'armadietto alla palestra non ci sono molti muri un raggio di 10/20 metri interno non ci dovrebbero essere problemi, oltre non saprei, facci sapere non appena farai prove.
-
ok grazie. nei prossimi giorni sperimenterò
-
Ciao. Sapete dirmi se con questo dispositivo si può rispondere ai messaggi WhatsApp con risposte veloci preimpostate?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao. Sapete dirmi se con questo dispositivo si può rispondere ai messaggi WhatsApp con risposte veloci preimpostate?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
No, non è possibile.
-
Esatto per il momento no ma di sicuro nei prossimi aggiornamenti corposi tipo Harmony la sarà.
-
Quote:
Gallegrucci
Esatto per il momento no ma di sicuro nei prossimi aggiornamenti corposi tipo Harmony la sarà.
Mi auguro che tu abbia ragione ma, sei hai delle fonti citale. Altrimenti rimaniamo sulle speculazioni.
-
Ho letto un po di tempo fa che Harmony, la versione più evoluta di Lite OS attuale, apporterà ai GT un minimo di store, quadranti e la possibilià di rispondere ai messaggi, non specificando se con preimpostati o vocale, in conclusioni no fonti certe purtroppo.
-
Ciao a tutti, vorrei regalare un GT 2 ma vorrei avere alcune conferme da parte di chi lo utilizza già. In particolare vorrei capire se tutti i modelli GT 2 possono effettuare/ricevere chiamate o solo alcuni modelli poichè leggendo le note sul sito ufficiale sembra che solo sulla serie da 46 mm sono supportate, o meglio questa la note integrale:
1. Le chiamate Bluetooth sono supportate solo sulla serie da 46 mm.
La seconda domanda è relativa all'invio e ricezione messaggi anche se qui grazie a voi ho già letto qualche conferma positiva (tranne le emoticon e foto).
Grazie in anticipo!
-
Quote:
tigerisback
Ciao a tutti, vorrei regalare un GT 2 ma vorrei avere alcune conferme da parte di chi lo utilizza già. In particolare vorrei capire se tutti i modelli GT 2 possono effettuare/ricevere chiamate o solo alcuni modelli poichè leggendo le note sul sito ufficiale sembra che solo sulla serie da 46 mm sono supportate, o meglio questa la note integrale:
1. Le chiamate Bluetooth sono supportate solo sulla serie da 46 mm.
La seconda domanda è relativa all'invio e ricezione messaggi anche se qui grazie a voi ho già letto qualche conferma positiva (tranne le emoticon e foto).
Grazie in anticipo!
1) con il 42 si possono solo visualizzare le chiamate e volendo chiuderle, non ha lo speaker come il 46 che chiama e riceve direttamente.
2) Le notifiche vengono solo visualizzate, non si può rispondere ad oggi con i GT2 in nessun modo, solo da smartphone.
-
Quote:
Gallegrucci
1) con il 42 si possono solo visualizzare le chiamate e volendo chiuderle, non ha lo speaker come il 46 che chiama e riceve direttamente.
2) Le notifiche vengono solo visualizzate, non si può rispondere ad oggi con i GT2 in nessun modo, solo da smartphone.
Samsung watch active 2 ha due varianti una da 40 e l'altro da 44, su tutti e due si può effettuare e ricevere chiamate e rispondere a messaggi con impostati tastiera e vocale, note negative costa molto di più, e l'autonomia con uso medio si arriva a sera ma non di più.