Ti ringrazio per la doverosa precisazione sull'Active 2. Ti ricordo però che qui preferiamo parlare solo del GT 2 e per i confronti utilizziamo altre discussioni.
Visualizzazione stampabile
Ok..era solo un consiglio per l'utente che chiedeva determinate specifiche, per i prossimi post starò più attento, grazie a te della precisazione.
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto ma vorrei prima chiedervi qualche info!
-Vale la differenza di prezzo con il huawei watch GT?
-C'è la funzione sveglia con vibrazione? Ero orientato sul Huawei Watch 2 ma ho scoperto che non ha questo funzione!
Secondo me li vale, Ha il bluetooth 5.1 che garantisce distanze di connessione stabili molto di più che il GT, si possono ricevere e rispondere alle chiamate, e effettuarle con limitazione di rubrica e la qualità il volume delle conversazioni sia che per chi chiama e chi riceve è ottima, il processore è un Kirin A1 più performante del precedente, per altro sono più o meno similari anche se sull'estetica il vetro del GT è leggermente incassato nella ghiera, mentre il GT2 lo ha a filo con la ghiera, ma quì si tratta di gusti estetici personali... comunque si non so la differenza, ma se si aggira sui 50/70€ per me conviene fare il GT2.
Per quanto riguarda la vibrazione a me soddisfa, ma ci sono lamentele nei forum sulla potenza al massimo.
La differenza è circa 90€, forse anche qualcosina in meno.. Aspetto ancora un po', magari esce qualche offerta di Natale e lo prendo allora :laughing:
Me lo sono fatto regalare per Natale :laughing: ho un dubbio però: nonostante abbia letto in più recensioni pareri positivi riguardo la precisione della rilevazione del battito cardiaco, ho notato che il mio GT2 aggiunge circa una 20ina di battiti in più, a meno che io non stia assolutamente immobile. Però a questo punto perde senso la rilevazione continua del battito...
E' uno dei migliori sotto questo aspetto, e abbastanza preciso ovvio non è una fascia cardio...comunque una cosa che ho notato io con svariate prove che non è rapido nel reimpostare la frequenza da sforzo a quando ci si ferma, ci mette un po a scendere o salire, ma poi differenze di una 20ina di battiti non li ho notatati con i più blasonati apple watch o samsung, più o meno qualche 3 o 4 punti di differenza si, prova a resettare, una domanda con che fai il paragone? poi devi attendere un po prima che si stabilisce sia in basso che in alto, non è rapido come apple watch 5, forse quello ti ha forviato.
Speriamo che con i prossimi aggiornamenti questo gap venga risolto.
Il paragone lo faccio con l'Amazfit Bip e il Galaxy Watch che mi restituivano sempre valori coerenti.. Invece con il GT2 ho sbalzi eccessivi, passa da 65 a 100 anche durante la notte, mentre so per certo che la notte sto sui 50 battiti circa.. Non so se è una questione di cinturino troppo stretto o troppo largo a questo punto
Salve a tutti, da possessore di huawei p30pro volevo acquistare lo smartwatch gt2 ma ho alcune perplessità a riguardo. Vi faccio alcune domande sperando di aver le risposte che mi aiutino nella decisione.
È ancora impossibile esportare gli allenamenti su Strava?
Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?
Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?
Infine leggendo alcune recensioni più di un possessore si è lamentato della fragilità del vetro del quadrante. Essendo a filo con la ghiera è un dettaglio che mi preoccupa...
Grazie in anticipo se mi potete aiutare!