CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo. E' sul Play store o sullo store di Huawei? A pagamento?
    Playstore, 1 euro e qualcosa

2. Il seguente Utente ha ringraziato pjfadda per il post:

DreamReaper (30-07-20)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    Playstore, 1 euro e qualcosa
    Grazie per le informazioni!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quanto vi dura la batteria?
    La versione titanium grey potrebbe andare bene per una ragazza?
    Vorrei comprare la versione oro ma è quella da 42mm non supporta le chiamate

Un'altra info: se non stá connesso al bluetooth funziona come orologio normale e come monitoraggio delle funzioni corporee ecc?
    Ultima modifica di Huaweia; 31-07-20 alle 17:41
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi è possibile disattivare il bluetooth dall'orologio e riattivarlo quando voglio scaricare i dati sullo smartphone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi pare si possa fare. Devi disattivare il Bluetooth sul telefono, e se ti serve acceso l'unica cosa che puoi tentare è chiudere Huawei Health e toglierla dalle app protette in modo che dopo un po' il Watch GT venga disconnesso dal telefono (ma non è detto che accada, con Android 10 su Xiaomi quando riavvio fino a quando non apro Huawei Health l'orologio non viene visto, su telefono Huawei con versione Andorid più vecchia appena accendo il telefono aggancia comunque lo smartwatch).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Non mi pare si possa fare. Devi disattivare il Bluetooth sul telefono, e se ti serve acceso l'unica cosa che puoi tentare è chiudere Huawei Health e toglierla dalle app protette in modo che dopo un po' il Watch GT venga disconnesso dal telefono (ma non è detto che accada, con Android 10 su Xiaomi quando riavvio fino a quando non apro Huawei Health l'orologio non viene visto, su telefono Huawei con versione Andorid più vecchia appena accendo il telefono aggancia comunque lo smartwatch).
    Grazie per la tua risposta, in realtà la cosa che mi interessa e credevo si potesse fare come tutti gli altri dispositivi d'altronde, è disattivare il bluetooth dall'orologio, per evitare inutili radiazioni visto che si indossa x tutto il giorno, per poi riattivarlo quando si devono scaricare i dati.

Non poter disattivare il bluetooth dell'orologio la trovo una cosa assurda! Spero che nei prossimi aggiornamenti la funzione sia implementata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In effetti sarebbe utile. In ogni caso tra tutti i campi magnetici che ci circondano, probabilmente quello del Bluetooth è uno dei meno dannosi in quanto molto debole. Tieni conto che alcuni smartwatch si collegano tramite Wi Fi...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta, in realtà la cosa che mi interessa e credevo si potesse fare come tutti gli altri dispositivi d'altronde, è disattivare il bluetooth dall'orologio, per evitare inutili radiazioni visto che si indossa x tutto il giorno, per poi riattivarlo quando si devono scaricare i dati.

Non poter disattivare il bluetooth dell'orologio la trovo una cosa assurda! Spero che nei prossimi aggiornamenti la funzione sia implementata
    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    In effetti sarebbe utile. In ogni caso tra tutti i campi magnetici che ci circondano, probabilmente quello del Bluetooth è uno dei meno dannosi in quanto molto debole. Tieni conto che alcuni smartwatch si collegano tramite Wi Fi...
    Ciao! Premesso che l'emissione di radiazioni elettromagnetiche dal trasmettitore Bluetooth non è continua e che, a seconda della versione è ancor più limitata, ti posto i valori SAR del mio vecchio Gear S3 Frontier.
    Valore SAR limite europeo ---> 2,0 W/Kg mediato su 10 grammi di tessuto contiguo in un periodo di 6 minuti.

Valore Frontier per pochi secondi di emissione 0.141W/kg Fa da se che sei più esposto se vai da McDonald per un panino è c'è il WiFi gratis.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Vanhalino (29-09-20)

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Nuovo aggiornamento 1.0.9.38

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho un grosso problema e chiedo gentilmente il vostro aiuto: uso tantissimo il cell per lavoro per cui utilizzo auricolari bluetooth. Da un paio di giorni ho acquistato un watch gt2 utilissimo per leggere le notifiche ed essere avvertito delle chiamate in arrivo (lavoro in un cantiere ed il rumore di fondo è molto alto). Qui iniziano i problemi: l'orologio è sempre il dispositivo audio bluetooth predefinito, non c'è verso di gestire chiamate in arrivo ed in uscita tramite gli auricolari bluetooth. Questo è molto fastidioso, perché quando rispondo si attiva l'altoparlante ed il microfono dell'orologio e non è proprio immediato passare agli auricolari.
    Grazie in anticipo per il vostro supporto

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio