CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cscintilla Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho un grosso problema e chiedo gentilmente il vostro aiuto: uso tantissimo il cell per lavoro per cui utilizzo auricolari bluetooth. Da un paio di giorni ho acquistato un watch gt2 utilissimo per leggere le notifiche ed essere avvertito delle chiamate in arrivo (lavoro in un cantiere ed il rumore di fondo è molto alto). Qui iniziano i problemi: l'orologio è sempre il dispositivo audio bluetooth predefinito, non c'è verso di gestire chiamate in arrivo ed in uscita tramite gli auricolari bluetooth. Questo è molto fastidioso, perché quando rispondo si attiva l'altoparlante ed il microfono dell'orologio e non è proprio immediato passare agli auricolari.
    Grazie in anticipo per il vostro supporto
    Ho il GT 1 che non ha la parte audio e quindi non posso verificare. Hai provato ad andare sul telefono nelle impostazioni>Bluetooth>dispositivi associati>Huawei Watch? Dovresti trovare a fianco del nome dispositivo un pulsante per le opzioni ed entrare nel menu successivo, ci dovrebbe essere un elenco di profili. Tra i profili ci potrebbe essere una voce tipo 'audio multimediale' con il simbolo delle cuffie e deselezionare questa funzione. Così per l'audio il telefono utilizzerà solo le cuffie bluetooth e non l'orologio. Ad esempio quando il mio telefono è collegato all'auto in questo modo posso selezionare se utilizzare l'auto per rispondere solo alle chiamate oppure solo ascoltare la musica o viceversa. Io utilizzo un terminale Huawei, non so se altri hanno le stesse impostazioni e menu ovviamente.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 19-09-20 alle 18:00

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 1.0.9.58

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate una info da insperta: ma questi watch è vero che l'app che si utilizza resta sempre l'icona attiva nel cellulare? o si può disattivare se non si utilizza??

    ho visto che è uscito anche il HUAWEI Watch Fit ma è caro a 130 euro ...per quel prezzo si trova il watch gt2 e che ne dite?
    ma dura davvero la batteria o va ricaricata ogni giorno?
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate una info da insperta: ma questi watch è vero che l'app che si utilizza resta sempre l'icona attiva nel cellulare? o si può disattivare se non si utilizza??

    ho visto che è uscito anche il HUAWEI Watch Fit ma è caro a 130 euro ...per quel prezzo si trova il watch gt2 e che ne dite?
    ma dura davvero la batteria o va ricaricata ogni giorno?
    Cosa intendi per icona attiva? L'unica cosa che mi viene in mente è che quando l'orologio è connesso l'app 'Health' crea una notifica che rimane sempre aperta. Basta semplicemente andare in impostazioni >notifiche >health >tipo di notifiche> deselezionare Banner e non ti apparirà più la notifica. Riguardo la batteria uno dei vantaggi degli Huawei e' che non devi ricaricare tutti i giorni, con rilevamento sonno, battito continuo attivi e AOD arrivi a 5-6 giorni, senza ricaricare, dipende anche da quanto usi il GPS per gli allenamenti. Se togli AOD e altre funzioni puoi arrivare anche a due settimane. Se come linea ed estetica il GT2 ti piace vai su quello visto che è più completo (ci puoi caricare la musica per ascoltare anche senza telefono , ha il microfono e l'altoparlante per sentire e rispondere alle chiamate), il Fit non ha queste cose ma è più piccolo, rettangolare etc.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per icona attiva? L'unica cosa che mi viene in mente è che quando l'orologio è connesso l'app 'Health' crea una notifica che rimane sempre aperta. Basta semplicemente andare in impostazioni >notifiche >health >tipo di notifiche> deselezionare Banner e non ti apparirà più la notifica. Riguardo la batteria uno dei vantaggi degli Huawei e' che non devi ricaricare tutti i giorni, con rilevamento sonno, battito continuo attivi e AOD arrivi a 5-6 giorni, senza ricaricare, dipende anche da quanto usi il GPS per gli allenamenti. Se togli AOD e altre funzioni puoi arrivare anche a due settimane. Se come linea ed estetica il GT2 ti piace vai su quello visto che è più completo (ci puoi caricare la musica per ascoltare anche senza telefono , ha il microfono e l'altoparlante per sentire e rispondere alle chiamate), il Fit non ha queste cose ma è più piccolo, rettangolare etc.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao grazie perché un amico ha lo xiaomi ma di quelli da 30€ e vedo una icona sempre attiva nel tel a prescindere che si usi o meno l'app.. Quindi mi diceva sta sempre qui questa app è una rottura.. Evidentemente non sa toglierla?

    Siccome sono una femminuccia ammetto che il gt2 lo trovo troppo maschile e forse caro...
    Ci sono troppi sport per me inutili.
    Mi servirebbe dedita perché cammino molto w piedi e vorrei calcolare tutti i km poi perché mi scoccia portare l orologio che ho a lavoro... Poi perché mi scoccia driver andare a cambiare la batteria dell'orologio normale...
    Diciamo che come prezzo sono carucci non vorrei che mi stufo poi..
    Il gt2e ho visto più economico a 118€su Amazon quello volendo si..

    Il fit costa 130€ ma non mi piace il quadrante cosi.. Sono una ragazza e non vorrei un orologio da uomo..
    Per questo non saprei che scegliere
    Il gt2e vede le chiamate anche se non si può rispondere.. Ma è molto comodo perché si evita una di controllare il tel quando è fuori..
    Anche il gt2e ha la possibilità di ascoltare musica senza telefono vicino . Quindi mi incuriosisce

    Altri consigli?
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Con Huawei niente icone strane, solo eventuale notifica da togliere. Il GT2 ha anche la versione "piccola" da 42 mm che e' piu' addatta per le donne; il GT2e ha solo la versione da 46 mm se non sbaglio, ed e' decisamente GRANDE per un polso piccolo. il Fit e' piu adatto al pubblico femminile direi, ma non carica la musica, puoi pero' vedere le chiamate e le notifiche. Amazfit GTR da 42 mm oppure il GTS? Altrimenti devi andare su di prezzo con Fitbit/Garmin/Samsung eccetera. Per scendere ancora di prezzo magari qualche smart band... Al momento non mi viene in mente altro di interessante.

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Con Huawei niente icone strane, solo eventuale notifica da togliere. Il GT2 ha anche la versione "piccola" da 42 mm che e' piu' addatta per le donne; il GT2e ha solo la versione da 46 mm se non sbaglio, ed e' decisamente GRANDE per un polso piccolo. il Fit e' piu adatto al pubblico femminile direi, ma non carica la musica, puoi pero' vedere le chiamate e le notifiche. Amazfit GTR da 42 mm oppure il GTS? Altrimenti devi andare su di prezzo con Fitbit/Garmin/Samsung eccetera. Per scendere ancora di prezzo magari qualche smart band... Al momento non mi viene in mente altro di interessante.
    grazie
    dovrebbe essere l'icona dell'app xiaomi che resta nel telefono in alto a sinistra...cmq meglio che con huawei non ci sia...
    io ho un polso non troppo sottile ma sono sempre una donna quindi penso sia grande il gt2..non nascondo che la possibilita' di poter rispondere mentre guido ad urgenze...mentre sono a lavoro ...anceh se a me non piace lasciare sempre bluetooth attivo questa unica cosa che mi fa tralasciare dal comprare questi aggeggini...
    potrebbe di sicuro servirmi anche per ascoltare musica via cuffiette huawei quello lo userei spesso e anche come orologio e per controllare km visto che spesso cammino assai...e per evitare di andare a cambiare le pile dell'orologio..
    il fit non è che mi piace molto ed è caro quanto il gt2e per quello avevo pensato al gt2e piuttosto che fit meglio allora il band 4 ..a meno soldi che alla fine lo preferisco al fit...meno ingombrante ma rimane sempre una cosa tanto per che nn userei come orologio totale.ma solo al lavoro.

    edit poi penso che con gli stessi soldi potrei comprarmi un tel di riserva un p40lite
    Huawei P30
    Very Mobile

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ieri l'oggetto ... mi sembra abbia un discreto rapporto qualità/prezzo e le peculiarità di cui ho bisogno (funzionalità e durata della batteria).
    Mancanza totale di un manuale di riferimento nella confezione, anche se è vero che ormai questi aggeggi li sappiamo usare anche senza manuale.
    Ho notato che fa una cosa, scoperta per caso, non so se è nota o meno: lasciando il display sempre "on" con l'ora corrente (a proposito, contrariamente a faces, questi sono solo 4 e non scaricabili), se invece di attenderne la comparsa si mette una mano sul display (mentre ancora visualizza la face) il display si spegne e mi sembra molto comodo quando tolgo lo smart per ridurre ulteriormente i consumi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterxxxx per il post:

    DreamReaper (15-10-20)

  11. #179
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterxxxx Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri l'oggetto ... mi sembra abbia un discreto rapporto qualità/prezzo e le peculiarità di cui ho bisogno (funzionalità e durata della batteria).
    Mancanza totale di un manuale di riferimento nella confezione, anche se è vero che ormai questi aggeggi li sappiamo usare anche senza manuale.
    Ho notato che fa una cosa, scoperta per caso, non so se è nota o meno: lasciando il display sempre "on" con l'ora corrente (a proposito, contrariamente a faces, questi sono solo 4 e non scaricabili), se invece di attenderne la comparsa si mette una mano sul display (mentre ancora visualizza la face) il display si spegne e mi sembra molto comodo quando tolgo lo smart per ridurre ulteriormente i consumi.
    Grazie per aver postato le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho comprato in offerta lampo l'honor magicwatch 2 (alias huawei watch gt2)... Ho un mi9t...non c'è verso di attivare smart lock ? Cioè tenere il telefono sbloccato quando è connesso via bluethoot all'orologio??

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy