Visualizzazione stampabile
-
HW2 lte bootloop
Salve a tutti ho un problema che ormai non riesco a rispondere da un po, il mio smartwatch è fisso in bootloop o meglio si avvia solo in recoveri twrp e qualsiasi rom installo fa il boot sempre in recovery
questo è successo da quando ho installato il bootloader 8.1 e non so se è per colta sua che non riesco ad installare nessuna rom mi date qualche consiglio /aiuto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Salve a tutti ho un problema che ormai non riesco a rispondere da un po, il mio smartwatch è fisso in bootloop o meglio si avvia solo in recoveri twrp e qualsiasi rom installo fa il boot sempre in recovery
questo è successo da quando ho installato il bootloader 8.1 e non so se è per colta sua che non riesco ad installare nessuna rom mi date qualche consiglio /aiuto grazie
Prova a ripristinare il firmware tramite adb sideload
-
grazie ha funzionato ora pero mi trovo in una situazione strana in pratica va tutto ma se entro nelle impostazioni della sim non ci sono piu dati e non mi fa collegare direttamente dall'orologio soluzioni?? o lo butto :(
-
Quote:
venum
grazie ha funzionato ora pero mi trovo in una situazione strana in pratica va tutto ma se entro nelle impostazioni della sim non ci sono piu dati e non mi fa collegare direttamente dall'orologio soluzioni?? o lo butto :(
Ma hai installato il firmware giusto ?
Di questo dispositivo ho letto che c'è il firmware per quelli muniti di LTE e il firmware per quelli con solo BT.
-
si si ho scaricato quello lte ma penso si sia perso l'imei :(
-
Quote:
venum
si si ho scaricato quello lte ma penso si sia perso l'imei :(
Quale guida o file hai utilizzato per il flash ?
Se non trovi soluzioni, credo che l'unico modo per ripristinare davvero tutto è seguire prima i consigli di questa guida https://forum.xda-developers.com/sma...tch-2-t3855864 e successivamente ripristinare il firmware con questa https://forum.xda-developers.com/sma...2/rom-t3705589
-
grazie ho provato ma nulla probabilmente in qualche flash ha eliminato la mia partizione nvram dove sta l'imei :( pazienza ho avviato l'iter per la garanzia