posso uppare, vero?
Visualizzazione stampabile
posso uppare, vero?
Quoto!! Anche un mio amico mi ha fatto vedere la stessa cosa e io ci sono rimasto di sasso. Anche io, googlando un po', non sono riuscito a trovare nulla a riguardo!! Qualcuno ha qualche spiegazione razionale?
Come te, anche io uso il telefono come sveglia, e ho constatato coi miei occhi che al mattino, qualche secondo prima dell'ora puntata il telefono si accende in modalità aereo per far partire la sveglia! Non è che rimane acceso, è effettivamente spento nel momento in cui lo spegni la sera! Poi all'accensione dopo aver spento la sveglia puoi decidere se spegnerlo di nuovo, tenerlo acceso in modalità aereo o disattivare la modalità aereo ;) Spero di essermi spiegata :D
ok quindi è di default
nn è un problema
dubito che sia EFFETTIVAMENTE spento. Android da spento non riesce a far accendere il temrinale...
quello che mi interesserebbe sapere è se questo "finto spegnimento" si attiva solo a sveglia accesa o se è uno standard Sonic. E poi se è il caso, ogni tanto, di spegnerlo DAVVERO (magari staccando la batteria)
nessuno ha capito il vero motivo quindi....
io ho lo stesso problema......quindi ricapitolando come si risolve????
Se lo spengono parte la modalità aereo e ciao sveglia
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
non capisco bene cosa intendi: in realtà in modalità aereo la sveglia unziona perfettamente. è a telefono spento (senza sveglia inserita) che il terminale si spegne davvero. (ma senza sveglia inserita...). gli altri terminali android, a quanto ne so, anche a sveglia inserita se li spegni si spengono completamente e addio sveglia, il sonic invece rimane"acceso"