Visualizzazione stampabile
-
Ho appena fatto delle prove.
A telefono acceso in modalità aereo (perciò ogni tipo di connessione disattivata evitando rischi di squilli, notifiche ed sms durante la notte per esempio) la sveglia SUONA.
A telefono spento, il telefono si avvierà (SI ACCENDE IN MODALITA' AEREO) e successivamente farà suonare la sveglia tutto in automatico
-
esattamente quello che ho fatto notare io, tranne per il fatto che il terminale, in realtà, NON PUO' essere spento!!!!
per capirci, se spegni il PC, che programma riesce ad accenderlo? nessuno, perchè il PC spento non può far funzionare il programma!!!
quindi se avete la necessità di spegnere il sonic o DISATTIVATE la sveglia o STACCATE la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianrobottino
esattamente quello che ho fatto notare io, tranne per il fatto che il terminale, in realtà, NON PUO' essere spento!!!!
per capirci, se spegni il PC, che programma riesce ad accenderlo? nessuno, perchè il PC spento non può far funzionare il programma!!!
quindi se avete la necessità di spegnere il sonic o DISATTIVATE la sveglia o STACCATE la batteria
Ma alla fine di tutto e che abbiamo capito che si accende al momento del suono della sveglia e che rimane perennemente acceso, che problema ti da? Tanto la sveglia la si usa per SVEGLIARSI (scusa il gioco di parole) perciò che problemi hai che si accenda nel momento in cui ti svegli tu stesso?
Non voglio impicciarmi nelle tue preferenze xD ma vorrei poterti aiutare a risolverti il problema che sostanzialmente non ho capito quale sia :)
-
sveglia!!!
ciao a tutti... ho notato che questo telefono si accende se imposto una sveglia... io ero ormai super abituato a tenere sempre acceso il mio HTC desire per poter usufruire della sveglia... come mai??
grazie ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
ciao a tutti... ho notato che questo telefono si accende se imposto una sveglia... io ero ormai super abituato a tenere sempre acceso il mio HTC desire per poter usufruire della sveglia... come mai??
grazie ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ragazzi non aprite discussioni che parlano della stessa cosa. Cercate prima di postare. continua qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-su-sonic.html :)
-
Quote:
nikyxeddu
Mi dispiace per il doppio post.. comunque è incredibile che questo telefono (non di fascia alta) risolva il grande problema di android e della sveglia...Chissà perchè gli altri non si adeguano e copiano i cinesi ;-)
-
quindi è tutto ok a me basta che suoni la sveglia :-)
-
Quote:
gnecca
quindi è tutto ok a me basta che suoni la sveglia :-)
Tutto oook ;) suona perfettamente :)
-
ciao ragazzi io ho un'altro problema relativo alla sveglia... mi suona correttamente, il fatto che non la senta è un problema mio, ma non sopporto le sveglie di default del telefono e non riesco a selezionarne un'altra tra la mia musica se non quella che ho come suoneria. c'è un modo per selezionarne un'altra? gracias
-
Quote:
maikhol
ciao ragazzi io ho un'altro problema relativo alla sveglia... mi suona correttamente, il fatto che non la senta è un problema mio, ma non sopporto le sveglie di default del telefono e non riesco a selezionarne un'altra tra la mia musica se non quella che ho come suoneria. c'è un modo per selezionarne un'altra? gracias
Nella memoria espandibile dovresti avere una cartella media con all interno un altra dal nome audio: crea dentro questa la cartella "ringtone" e inserisci il file all'interno poi vai sull app sveglia e prova a vedere se la trovi
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk